Benevento-Bologna e Genoa-Juventus: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 26.8.2017)
- Scritto da David Bet
Il debutto in Serie A del Benevento non è andato come si aspettavano i tifosi campani: il vantaggio contro la Samp aveva illuso ma la doppietta di Quagliarella ha sancito il 2-1 finale. Contro il Bologna, però, i giallorossi avranno una grande chance di muovere la classifica, specie se riusciranno a stringere un pò le marcature in difesa. In attacco, infatti, il potenziale a disposizione di Baroni non è affatto male.
Venuti e Di Chiara si contendono una maglia da titolare: dalla scelta di Baroni dipenderà anche il ruolo di Letizia. Davanti Puscas e Coda dovrebbero formare la coppia d'attacco, con Ciciretti pronto ad innescarli dalla sua posizione di esterno d'attacco.
Il Bologna ha iniziato il proprio campionato con un importante pareggio per 1-1 sul campo del Torino. Un risultato abbastanza inaspettato visti i risultati deludenti della pre-season. Chissà che il mal di trasferta che ha attanagliato il Bologna nelle ultime stagioni non possa far riaffiorare tutti i problemi visti in precampionato.
Donadoni dovrebbe puntare sul 4-3-3: in avanti Verdi e Di Francesco ai fianchi di Destro. Alle loro spalle dovrebbero muoversi Taider, Nagy e Poli.
Probabili formazioni Benevento - Bologna
Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Lucioni, Costa, Di Chiara; Ciciretti, Cataldi, Viola, D'Alessandro; Puscas, Coda
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Nagy, Poli; Verdi, Destro, Di Francesco
I nostri pronostici:
Pronostici Genoa-Juventus Il Genoa è riuscito a strappare un pareggio sul campo del Sassuolo, tenendo inoltre imbattuta la propria porta. Contro la Juventus sarà difficile non subire gol. Ancor più difficile sarà segnare: il Genoa non è mai andato a segno contro la Juve negli ultimi 6 scontri diretti.
Lapadula dovrebbe farcela ma solo per la panchina: in attacco dal primo minuto ci sarà Galabinov, con Taarabt e Pandev ai suoi fianchi. Assenti sicuri, invece, Izzo e Spolli. La difesa a 3 sarà affidata a Biraschi, Rossettini e Gentiletti.
Dopo la delusione nella Supercoppa Italiana contro la Lazio, la Juventus ha reagito come suo solito, battendo in scioltezza il Cagliari per 3-0 allo Juventus Stadium nell'esordio in campionato. Ora i bianconeri sono chiamati a confermare i progressi, soprattutto nel pacchetto arretrato: le sfide che contano si avvicinano.
Khedira per Marchisio e Douglas Costa per Cuadrado: sono queste le possibili novità in casa Juve in vista della sfida con il Genoa. In difesa, ballottaggio tra Barzagli e Rugani per il posto di centrale accanto a Chiellini. Douglas Costa potrebbe esordire dal primo minuto al posto di Cuadrado, con Dybala e Mandzukic a supporto di Higuain.
Probabili formazioni Genoa - Juventus
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A