Bologna-Crotone e Genoa-Sampdoria: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 4.11.2017)
- Scritto da David Bet
Dopo il pareggio con l'Inter (1-1) e una serie di tre vittorie consecutive contro Sassuolo (0-1), Genoa (0-1) e Spal (2-1), il Bologna è incappato in tre sconfitte consecutive, tutte di misura. I felsinei si sono arresi per 1-0 sui campi di Atalanta e Roma e hanno perso 1-2 in casa contro la Lazio. La classifica, comunque, non desta tante preoccupazioni: la squadra di Donadoni è 12esima con 14 punti.
Il tecnico ex Napoli ritrova Taider, che dovrebbe comporre il reparto assieme a Donsah e alla sorpresa Crisetig. In attacco chiede spazio Destro, ma il recuperato Palacio è favorito.
Il Crotone sta pian piano uscendo dalle zone pericolose. Lo scorso weekend ha battuto in casa la Fiorentina, ponendo subito fine alla striscia di due sconfitte consecutive (entrambe esterne contro Sampdoria e Roma). I calabresi sono 15esimi al momento, 3 punti sopra la zona retrocessione. Il rendimento in trasferta, comunque, è deficitario: 4 sconfitte e 1 pareggio (contro la SPAL) fin qui.
Nicola potrebbe essere tentato dal non toccare nulla nell'undici che ha battuto la Fiorentina. Coppia d'attacco Trotta-Budimir mentre Rohden, acciaccato, andrà al massimo in panchina.
Probabili formazioni Bologna - Crotone
Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Crisetig, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Pavlovic; Nalini, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.
I nostri pronostici:
Pronostici Genoa-Sampdoria Il Genoa viene dalla cocente sconfitta contro la SPAL lo scorso weekend, la seconda consecutive dopo quella preventivabile contro il Napoli (2-3) nel turno infrasettimanale. Due risultati che hanno cancellato quanto fatto di buono dai rossoblu nelle precedenti due uscite (vittoria a Cagliari per 3-2 e 0-0 esterno contro il Milan) e fatto ripiombare la squadra in zona retrocessione.
Juric, sempre più in bilico sulla panchina dei Grifoni, conferma il 3-4-2-1 con Rigoni e Taarabt dietro a Lapadula. Non ci saranno Spolli, che sta seguendo un programma specifico di riabilitazione, e Centurion per scelta tecnica.
La Sampdoria è la vera sorpresa di questo primo terzo di campionato. I blucerchiati sono sesti in classifica con una gara da recuperare (quella interna contro la Roma) e hanno vinto 4 delle ultime 6 partite. Le uniche due sconfitte sono arrivate in trasferta contro l'Udinese (4-0 in inferiorità numerica) ed Inter (3-2 con rimonta sfiorata nel finale). La squadra di Giampaolo è formalmente in trasferta in questo derby ma è bene ricordare che, fin qui, ha vinto 5 partite su 5 al Marassi, incluso il 4-1 inflitto al Chievo lo scorso weekend.
Giampaolo è intenzionato a toccare il meno possibile l'undici che gli sta dando così tante soddisfazioni. In difesa Ferrari è favorito su Regini come centrale al fianco di Silvestre e a centrocampo Linetty ha più chance di Barreto. Ramirez e Caprari sono in ballottaggio per il posto da trequartista dietro Quagliarella e Zapata.
Probabili formazioni Genoa - Sampdoria
Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A