Chievo-Roma e Napoli-Fiorentina: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 20.5.2017)
- Scritto da Simone Bettarini
Il Chievo è imbattuto da 3 gare (vittoria contro il Genoa in trasferta e pareggi per 1-1 contro Palermo e Sampdoria) e naviga in acque tranquille già da qualche mese.
La Roma, invece, ha tutti gli stimoli del mondo per concludere bene questa stagione: la vittoria per 3-1 sulla Juventus (da noi pronosticata) l'ha portata a -4 dalla vetta con 2 partite ancora da giocare. Se lo Scudetto, comunque, sembra essere improbabile, c'è un secondo posto da difendere: il Napoli è a solo un punto dai giallorossi!
Nel Chievo ritorna Birsa dalla squalifica: trequartista dietro a Inglese-Pellissier. Ancora fuori Dainelli ed Hetemaj.
Tra le fila degli ospiti, Edin Dzeko è tornato a lavorare in gruppo dopo aver saltato e si candida per una maglia da titolare. Tornerà anche Strootman a centrocampo dopo aver scontato i due turni di squalifica.
Probabili formazioni Chievo-Roma
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese.
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
I nostri pronostici:
Pronostici Napoli-Fiorentina Il Napoli ha dato spettacolo a Torino la scorsa settimana: il 5-0 inflitto ai Granata ha confermato il buon momento dei partenopei, che possono vantare il miglior attacco del campionato. Gli Azzurri, dopo la batosta subita dal Real Madrid in Champions League, hanno vinto quasi tutte le partite, lasciando punti per strada solo contro la Juventus in casa (1-1) e a Sassuolo (2:2).
La Fiorentina viene dalla vittoria contro la Lazio per 3-2. Tre punti che hanno rilanciato la Viola in zona Europa League dopo il brutto KO contro il Palermo (2:0) ed il pareggio contro il Sassuolo. Risucirà la squadra di Sousa a fare punti al S.Paolo, stadio in cui ha lasciato l'intera posta in palio nelle ultime tre stagioni?
Sarri deve valutare solamente le condizioni di Allan, che si è fermato per un affaticamento muscolare. Se non ce la fa, gioca Zielinski. Indisponibile anche Maksimovic.
Tra le fila dei toscani, resta in forte dubbio Badelj alle prese con un problema muscolare. Assenti sicuri Borja Valero e Astori per squalifica mentre rientra Gonzalo Rodriguez.
Probabili formazioni Napoli-Fiorentina
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Tomovic; Chiesa, Vecino, Badelj, Maxi Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A
STREAMING GRATIS LAZIO - ROMA
Bologna - Fiorentina la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Bologna - Fiorentina" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!