Crotone-Inter, Fiorentina-Bologna e Roma-Verona: pronostici, quote, streaming e bonus (Serie A - 16.9.2017)
- Scritto da David Bet
L'Inter, prima in classifica a punteggio pieno con Napoli e Bologna, è in scena a Crotone dove l'anno scorso furono umiliati dai calabresi. Quest'anno i Nerazzurri sembrano più solidi mentre il Crotone ha iniziato malissimo (1 punto in tre partite), così come nella scorsa stagione. Nell'ultima partita, la squadra di Nicola è stata battuta per 1-0 a Cagliari, mentre l'Inter ha regolato la Spal 2-0 a S.Siro.
Squadre quasi al completo con Nalini unico assente tra i padroni di casa, Cancelo per gli ospiti. Nicola recupera Izco, Ajeti e Tonev. Ballottaggio Dalbert-Nagatomo per Spalletti, probabile conferma per Gagliardini a centrocampo e Joao Mario trequartista.
Probabili formazioni Crotone - Inter
Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.
I nostri pronostici:
- X con Handicap +1 (Inter vince con un gol di scarto) @ 3.75
- GOAL (Entrambe le squadre segnano) @ 2.10
- 1-2 Risultato Esatto @ 9.00
Pronostici Fiorentina-Bologna Dopo due sconfitte nelle prime due partite, la Fiorentina ha centrato la prima vittoria lo scorso weekend, asfaltano il Verona in trasferta con un clamoroso 5-0. Il Bologna, invece, ha raccolto 4 punti nelle prime due giornate (1-1 casalingo col Torino e vittoria di misura a Benevento) ma si è inchinata al Napoli (0-3) pur avendo resistito per oltre 60 minuti.
Tra i viola si registra il rientro di Saponara, che partirà dalla panchina. Pioli dovrebbe confermare in blocco la formazione che ha schiantato il Verona: Benassi dunque decentrato a destra e Chiesa trequartista alle spalle di Simeone. Per i felsinei, l'inserimento di Palacio farà sì che Donadoni schieri un 4-2-3-1 abbastanza offensivo.
Probabili formazioni Fiorentina - Bologna
Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout; Benassi, Chiesa, Thereau; Simeone.
Bologna (4-2-3-1): Mirante; Krafth, De Maio, Helander, Masina; Poli, Taider; Di Francesco, Palacio, Verdi; Destro.
I nostri pronostici:
Pronostici Roma-Verona La Roma non ha giocato lo scorso weekend in campionato contro la Samp, per l'allerta meteo a Genova. I Giallorossi, però, sono stati impegnati in Champions League in settimana, riuscendo a fermare sullo 0-0 l'Atletico Madrid all'Olimpico grazie ad una grande prova di Alisson. Chiaramente, per la squadra di Di Francesco il cartello 'Lavori in Corso' non è stato ancora rimosso. Il Verona è stato umiliato in casa dalla Fiorentina domenica scorsa (0-5) e ha conquistato un solo punto fin qui in campionato, il pareggio esterno a Crotone (0-0). Nella prima gara di Serie A, invece, era arrivata una sconfitta preventivabile contro il Napoli (1-3 in casa).
Rispetto alla gara con l'Atletico Madrid dovrebbero esserci almeno quattro cambi: Florenzi per Bruno Peres, Gonalons per De Rossi, Pellegrini per Nainggolan ed El Shaarawy per Perotti. Per quanto riguarda il Verona, lo stop di Fares potrebbe indurre Pecchia a schierare Romulo alto nel tridente, ma occhio anche allo scalpitante Kean. Ferrari recupera, così come dovrebbe farcela anche Souprayen.
Probabili formazioni Roma-Verona
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; El Shaarawy, Dzeko, Defrel.
Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, A. Ferrari, Heurtaux, Souprayen; Buchel, B. Zuculini, Bessa; Romulo, Pazzini, Verde.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A