Fiorentina-Lazio ed Atalanta-Milan: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 13.5.2017)
- Scritto da Simone Bettarini
La Fiorentina è ancora in corsa per ottenere un piazzamento in Europa League ma, così come Inter e Milan, sembra stia facendo di tutta per evitarla. L'unica vittoria della Viola nelle ultime 5 partite, è arrivata proprio contro l'Inter. Domenica scorsa, invece, non sono andati oltre il 2-2 con il Sassuolo.
Paulo Sousa rinuncia allo squalificato Gonzalo Rodriguez e all'infortunato Badelj. Al posto del croato ci sarà Borja Valero, per cui Ilicic sarà promosso titolare in posizione di trequartista.
La Lazio ha già un posto in Europa assicurato, ma probabilmente dovrà aaccontentarsi dell'Europa League visto che i punti di distacco dal Napoli, terzo in classifica, sono ben 7. I biancocelesti, però, hanno la possibilità di portare a casa un trofeo. La prossima settimana, infatti, si giocheranno la Coppa Italia contro la Juventus. Con la finale di Coppa Italia alle porte, Inzaghi farà riposare qualche big. Il tecnico ha, inoltre, annunciato il forfait di de Vrij e Milinkovic e l'impiego dal 1' a Firenze di Djordjevic e Luis Alberto.
Probabili formazioni Fiorentina-Lazio
Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Astori, Tomovic; Chiesa, Borja Valero, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Ilicic; Kalinic
Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, Hoedt, Radu; Basta, Parolo, Murgia, Lulic; Felipe Anderson, Keita; Immobile.
I nostri pronostici:
Pronostici Atalanta-Milan All'Atalanta manca un solo punto per raggiungere matematicamente una storica qualificazione in Europa League. I bergamaschi hanno rallentato un pò nelle ultime 2 giornate ("solo" 2 punti contro Juventus e Udinese) ma sono imbattuti nelle ultime 9 partite. Ritornano tra i titolare Conti e Freuler mentre Kessiè potrebbe sedersi in panchina per far spazio a Cristante. Restano invece indisponibili Dramè e Zukanovic.
Il Milan viene da tre pareggi ed una sconfitta (contro la Roma per 1-4 la scorsa settimana) nelle ultime 4 partite e sta buttando al vento quanto di buono fatto vedere nella prima parte della stagione. Inoltre, la difesa dei rossoneri è stata perforata 9 volte nelle ultime 4 gare ed è rimasta imbattuta soltanto in due occasioni nelle ultime nove giornate. Montella recupera Romagnoli. Paletta è squalificato, così come Ocampos, mentre Abate ed Antonelli sono ancora out per infortunio. In mediana torna Montolivo, titolare 7 mesi dopo l'infortunio. Ballottaggio in attacco tra Bacca e Lapadula, con quest'ultimo favorito per la maglia da titolare.
Probabili formazioni Atalanta-Milan
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Kessie, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Gomez, Petagna.
Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Gomez, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Lapadula, Deulofeu.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A
STREAMING GRATIS LAZIO - ROMA
Bologna - Fiorentina la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Bologna - Fiorentina" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!