Juventus-Cagliari e Verona-Napoli: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 19.8.2017)
- Scritto da David Bet
La Juventus si rituffa nel campionato dove dovrà difendersi dal ritorno di Inter e Milan e dalle rivali ultimi anni, Roma e Napoli. I bianconeri hanno vinto 34 degli ultimi 35 match casalinghi ma sono reduci dalla sconfitta per 3-2 contro la Lazio.
Nonostante la sconfitta in Supercoppa e l'arrivo di Matuidi, Allegri non cambia: sarà ancora 4-2-3-1 per l'esordio in campionato. n difesa dovrebbero trovare spazio De Sciglio e Alex Sandro con Chiellini e Barzagli al centro. Pjanic e Khedira sono favoriti a centro campo. Dietro a Higuain, Dybala e Mandzukic sembrano certi di una maglia da titolare. L'ultimo posto se lo giocheranno Cuadrado e Douglas Costa, con il brasiliano favorito.
Il Cagliari, una delle squadre con il peggior rendimento esterno lo scorso anno, ha già disputato una partita ufficiale in questa stagione. I sardi hanno battuto il Palermo ai rigori nel del terzo turno di Coppa Italia. I rossoblu non hanno mai battuto la Juve negli ultimi 14 scontri diretti.
Rastelli riproporrà il 4-3-1-2 con Cragno tra i pali, Andreolli nel cuore della difesa e Cigarini in cabina di regia, come rappresentanti del mercato estivo. In avanti la coppia Sau-Cop, spalleggiata da Joao Pedro dato che Borriello è in aperta rottura con il club e dovrebbe lasciare i sardi prima della fine del mercato.
Probabili formazioni Juventus - Cagliari
Juventus (4-2-3-1): Buffon, Alex Sandro, Chiellini, Barzagli, De Sciglio; Pjanic, Khedira; Mandzukic, Dybala, Douglas Costa; Higuain
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Cigarini, Ionita, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau
I nostri pronostici:
Pronostici Verona-Napoli Il Verona è sicuramente la squadra più attrezzata tra le neopromosse. La rosa presenta individualità di tutto rispetto soprattutto in attacco con Cerci e Pazzini su tutti (e peccato per l'addio di Cassano). Ad inizio stagione, le sorprese sono dietro l'angolo e i gialloblu potrebbero anche sfruttare la stanchezza del Napoli che ha giocato mercoledì scorso nei preliminari di Champions.
Pecchia deve rinunciare all'indisponibile Bianchetti in difesa, per cui i probabili titolari saranno Caceres e Hertaux, con Souprayen e Ferrari terzini. In attacco, Caracciolo è tornato ad allenarsi ma il tridente dovrebbe essere composto da Verde, Cerci e Pazzini.
Il Napoli è sembrato già in palla nel primo impegno ufficiale della stagione, battendo il Nizza 2-0 al S.Paolo nonostante il gap fisico a favore dei francesi (il Nizza ha già iniziato il campionato da un pezzo). L'anno scorso, i partenopei soffrirono tantissimo all'esordio contro il Pescara, portando via soltanto un 2-2 per il "rotto della cuffia". Quest'anno, la squadra costruita da Sarri è sicuramente più rodata ma la quota bassa per la vittoria dei partenopei ci induce ad essere prudenti.
Sarri farà turnover in vista del ritorno con il Nizza nel playoff di Champions. In difesa, ci sarà Maggio al posto di Hysaj sul versante destro, a centrocampo Zielinski per Allan e, probabilmente, Diawara per Jorginho. Tutto confermato, invece, in attacco dove Callejon, Mertens ed Insigne avranno il compito di scardinare la difesa scaligera.
Probabili formazioni Verona - Napoli
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Hertaux, Souprayen; Romulo, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Ghoulam, Koulibaly, Albiol; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
I nostri pronostici:
- Verona +2 Handicap @ 1.75
- Goal (entrambe le squadre segnano) @ 1.83
- Insigne marcatore in qualsiasi momento @ 2.63
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A
STREAMING GRATIS LAZIO - ROMA
Bologna - Fiorentina la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Bologna - Fiorentina" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!