Juventus-Chievo: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 9.9.2017)
- Scritto da David Bet
Pur senza entusiasmare, la Juventus è a punteggio pieno dopo le prime due gare, avendo battuto (non senza qualche difficoltà) il Cagliari all'esordio (3-0) ed il Genoa prima della sosta (2-4). In Serie A i bianconeri hanno vinto 35 delle ultime 36 gare casalinghe. Inoltre, la Juve si è imposta in 9 degli ultimi 10 scontri diretti col Chievo. Probabile che entrambe le strisce si allunghino.
Allegri medita di lanciare dal primo minuto i nuovi Matuidi, Howedes, Douglas Costa e Bernardeschi. Dybala a rischio turnover. Ancora ai box Chiellini, in difesa partirà dalla panchina Barzagli, che ha avuto dei giorni di permesso post Nazionale. Tra i pali Szczesny farà rifiatare Buffon in vista del Barcellona.
Il Chievo ha perso in casa contro la Lazio (1-2) prima della sosta, subendo il gol decisivo nel finale. Nella gara d'esordio, però, i clivensi hanno espugnato Udine con il lo stesso risultato. La squadra di Rolando Maran è sempre ostica da affrontare ma ci aspettiamo che si pieghi comunque alla legge dello Juventus Stadium.
Maran non dovrebbe cambiare nulla rispetto al suo undici titolare. Piccolo problema per Hetemaj, ma dovrebbe farcela: pronto comunque Bastien. In attacco, spazio a Birsa dietro alla coppia Inglese-Pucciarelli.
Probabili formazioni Juventus - Chievo
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Howedes, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic; Higuain.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A