La classifica delle 10 più sexy giocatrici di poker
La classifica delle 10 più sexy giocatrici di poker
Scritto da David Bet
Sempre più spesso sono le donne a far parlare di sè nel mondo del poker. Anche in Italia le varie poker rooms si legano a personalità del mondo dello spettacolo e giocatrici più o meno brave. L'importante è che siano sexy e che attirino l'attenzione. Questa la nostra personalissima top 10 delle donne più sexy nel mondo del poker!
10. Melita Toniolo : Salita alla ribalta con la partecipazione al Grande Fratello, è ora testimonial di Betpro in Italia. Ha partecipato ad eventi pokeristici per beneficenza dimostrando di aver appreso già le basi del poker.
9. Christina Lindley: Brava e bella. La modella e attrice americana ha intrapreso la carriera di poker player ottenendo buoni risultati soprattutto nell'online. In attesa di exploit in tornei live, dove di siucro non passerebbe inosservata.
8. Liv Boeree: vincitrice dell'EPT di Sanremo 2010, può vantare vincite in carriera per oltre 1.500.000 euro. Insomma, una donna da sposare!
7. Kimberly Lansing: Giornalista, personalità della tv e anche una discreta giocatrice di poker. La si può trovare spesso al Bellagio di Las Vegas e negli eventi targati WPT
6. Trishelle Cannatella: la più spregiudicata, sia al tavolo che nella vita mondana. Legata professionalmente alla room Absolute Poker e, sentimentalmente, al poker pro Pascal Le Francois.
Come ottenere il bonus: 1.Registrati a NetBet cliccando qui ; 2.Invia una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo inserendo il codice bonus "5free" nell'oggetto, specificando il tuo nome utente 3.Gioca su NetBet Poker!
5. Jennifer Leigh: soprannominata Jennicide, è una vera è propria bomba sexy. E' una delle poche donne ad aver avuto successo nel poker (ITM alle WSOP e al WPT) e ad aver posato per Playboy.
4. Shannon Elizabeth: la famosissima attrice è diventata ormai una semi-pro. E' andata più volte ITM ai mondiali di poker WSOP. Con una come lei al tavolo...è impossibile mantenere la concentrazione!
3. Joanna Krupa: la top model polacca sarà sicuramente più conosciuta nel mondo della moda ma è stata testimonial di Titan Poker rappresentando tale marchio anche alle WSOP.
2. Tina Wallmann: testimonial di Carbon Poker. Non ha nel suo palmares risultati pokeristici di rilievo ma per quanto riguarda la bellezza e la sensualità meriterebbe almeno 10 braccialetti!
1. Francesca Fioretti: consentiteci un pò di campanilismo. La bella napoletana rappresenta Sisal Poker in Italia e le apparizioni al tavolo verde, soprattutto in tv, non si contano più. Sicuramente, non la vedremo mai trionfare alle WSOP ma in quanto a bellezza non è seocnda a nessuno.