PaddyPower introduce l'opzione di scommessa Draw No Bet
- Scritto da David Bet
Come funziona la scommessa Draw No Bet
L'opzione Draw No Bet consente di scommettere sull'esito finale della partita, il classico 1 o 2. Ma c'è una differenza sostanziale. Come si può ben intendere dall'espressione "Draw No Bet", il pareggio non fa gioco. In caso di X, infatti, la scommessa è nulla e lo scommettitore riceve indietro l'intero importo scommesso (come se la «X» fosse stata effettivamente giocata a quota 1,00).
Ciò che è importante capire è che, all'interno di una scommessa multipla, il Draw No Bet fa sì che la bolletta non venga persa in caso di pareggio ma che, praticamente, rimanga ancora valida con quell'evento pagato a quota 1,00 (ciò che spesso succede in caso di rinvio di una partita).
Inoltre, il Draw No Bet non va confuso con la doppia chance 1X o X2. La doppia chance, infatti, ha quote più basse ma consente di vincere anche se il match termina in pareggio. Col Draw No Bet, invece, la quota della squadra su cui puntiamo è sicuramente più alta della relativa doppia chance ma, in caso di parità, la scommessa viene pagata a quota 1,00.
Stai cercando una strategia vincente per il Draw No Bet? Clicca qui!
E ora cosa aspetti? Registrati gratuitamente su PaddyPower, inizia a scommettere sul Draw No Bet e ricevi un magnifico bonus di benvenuto!