Pronostici 24a giornata Serie A, formazioni, quote, streaming e bonus scommesse (11.2.2018)
- Scritto da David Bet
Dopo la vittoria della Juventus sul campo della Fiorentina, la corsa allo scudetto diventa sempre più coinvolgente. A tal proposito, la 24a giornata di Serie A potrebbe rappresentare un passaggio molto importante: sono previsti ben 3 anticipi di sabato tra cui il tanto atteso incontro serale Napoli-Lazio. Domenica, invece, sono previsti 6 match a partire dalle 12:30 con Sassuolo-Cagliari mentre a chiudere il turno saranno i giallorossi che ospiteranno la squadra di De Zerbi. E' giunta l'ora di scoprire il programma completo del Calendario di Serie A e le informazioni su dove vedere tutte le partite in diretta tv e streaming.
PRONOSTICI SASSUOLO-CAGLIARI
Il Sassuolo è reduce dalla pesantissima sconfitta per 7-0 subita in trasferta contro la Juventus, un risultato che ha allungato a 5 la striscia di partite senza vittorie. Il Cagliari, invece, si è imposto per 2-0 sulla SPAL lo scorso weekend e si è portato a +7 sulla zona retrocessione.Un calo di concentrazione da parte degli ospiti, il fattore campo e la voglia di rialzarsi subito dopo un KO pesante, sono tutti elementi a favore del Sassuolo. Vittoria casalinga?
Probabili formazioni Sassuolo-Cagliari
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerdi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Berardi, Babacar.
Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Ceppitelli, Castan, Pisacane; Faragò, Barella, Cigarini, Padoin, Joao Pedro; Farias; Pavoletti.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI INTER-BOLOGNA
L'Inter ha pareggiato le ultime 5 partite di campionato e non vince da inizio dicembre. Se i nerazzurri non vincessero, eguaglierebbero il record di partite consecutive senza vittoria e vedrebbero, probabilmente, allontanarsi Lazio e Roma nella lotta per il 3° e 4° posto. L'assenza di Icardi potrebbe ancora essere decisiva.Il Bologna ha perso contro la Fiorentina lo scorso weekend e contro il Napoli due settimane fa. La forma dei felsinei è peggiorata nell'ultimo mese ma la squadra di Donadoni ha ancora un vantaggio di 10 punti sulla terzultima. Gli ospiti hanno concesso almeno 2 gol nelle ultime 5 partite in trasferta ma potrebbero sfruttare il fatto che l'Inter ha sempre concesso un gol nelle ultime 4 partite.
Probabili formazioni Inter-Bologna
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Cancelo; Brozovic, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Gonzalex, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Palacio, Destro.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI CHIEVO-GENOA
Il Chievo non vince da ben 9 turni, la striscia negativa più lunga da quando è in Serie A. I clivensi hanno perso le ultime 3 partite contro Lazio ed Atalanta in trasferta e contro la Juve in casa. Nelle ultime 5 partite, sono andati a segno soltanto due volte.Il Genoa ha sorpreso la Lazio lo scorso lunedì andando a vincere per 3-1 all'Olimpico. I grifoni si sono allontanati considerevolmente dalla zona pericolosa della classifica, avendo conqistato 11 punti nelle ultime 6 gare di Serie A.
Probabili formazioni Chievo-Genoa
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Gamberini, Bani, Jaroszynski; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini.
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; P. Pereira, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI SAMPDORIA-VERONA
Con il pareggio per 1-1 contro il Torino lo scorso weekend, la Sampdoria ha conquistato 8 punti nelle ultime 4 giornate e si è portata al 6° posto in classifica. I blucerchiati hanno il 3ç miglior rendimento interno della Serie A con 8 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte fin qui.
Il Verona ha perso contro la Roma la scorsa settimana (0-1 in casa) e, nelle ultime 6 giornate, ha conquistato punti soltanto nella vittoria per 4-1 a Firenze. Gli scaligeri sono ancora 4 punti sotto la quota salvezza e difficilmente muoveranno la classifica contro una delle squadre più forti in casa propria.
Probabili formazioni Sampdoria-Verona
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Caprari; Quagliarella, Zapata.
Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Petkovic, Matos, Kean.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI TORINO-UDINESE
Il Torino è imbattuto nelle ultime 6 uscite e non ha subito gol nelle ultime 3.Nelle ultime due apparizioni casalinghe, la squadra di Mazzarri ha battuto 3-0 sia il Bologna che il Benevento.
L'Udinese è riuscita a fermare il Milan la scorsa settimana (1-1 in casa), un'altra buonissima prestazione dopo la vittoria esterna per 1-0 sul campo del Genoa. I friulani hanno perso una sola partita nelle ultime 10 gare in campionato.
Probabili formazioni Torino-Udinese
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Obi, Baselli; Iago Falque, Niang, Belotti.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Samir, Nuytinck, Stryger Larsen; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Giu. Pezzella; De Paul; Lasagna.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI ROMA-BENEVENTO
La Roma è tornata alla vittoria lo scorso weekend (1-0 sul campo del Verona) dopo un digiuno di 7 partite tra Coppa Italia e campionato. I Giallorossi sono ormai a -1 dall'Inter e hanno una grande occasione di superare i nerazzuri questa settimana e di portarsi al 4° posto. In 8 delle ultime 10 partite della ROma in Serie A, il totale dei gol è stato sempre inferiore a 3.Il Benevento non è riuscito a dare seguito a qualche buona prestazione di gennaio (vittorie contro Chievo e Sampdoria) avendo perso le ultime 3 partite di fila. L'ultima, però, li ha visti dar filo da torcere al Napoli capolista ed uscire battuti "soltanto" per 2-0. In 8 delle ultime 10 uscite, inoltre, i campani non hanno trovato la via del gol.
Probabili formazioni Roma-Benevento
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Gerson; Under, El Shaarawy, Dzeko.
Benevento (3-5-1-1): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa; D'Alessandro, Sandro, Cataldi, Guilherme, Letizia; Djuricic, M. Coda.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!