Pronostici 29a giornata Serie A, formazioni, quote, streaming e bonus scommesse (18.3.2018)
- Scritto da David Bet
Terminati i tre giorni di coppe europee con un buon esito per il calcio italiano, riprendiamo con la 29° giornata di Serie A che andrà in scena tra sabato 17 e domenica 18 marzo. Il turno inizia sabato con due anticipi: alle 18 c'è la sfida della Dacia Arena Udinese-Sassuolo, mentre alle 20.45 c'è Spal-Juventus. Tutte le altre partire si giocheranno domenica 18 marzo con fischio di inizio alle ore 12:30. Scopriamo subito le ultime dai campi sulle probabili formazioni Serie A della prossima giornata dando un'occhiata ai pronostici e alle migliori quote disponibili online!
PRONOSTICI SAMPDORIA-INTER
La Sampdoria ha alternato vittorie e sconfitte nelle ultime 4 gare di campionato ed è stata superata dal Milan in classifica. I blucerchiati hanno perso 4-1 a Crotone lo scorso weekend ma sono secondi solo alla Juve in quanto a punti conquistati in casa.L'Inter viene dal pareggio a reti bianche contro il Napoli e siede al quinto posto in classifica al momento, a -1 dalla Lazio ma con una partita da recuperare (il derby). I nerazzurri devono tornare a far punti, il Milan è a soli 5 punti.
Probabili formazioni Sampdoria-Inter
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI MILAN-CHIEVO
Il Milan è uscito dall'Europa League con onore contro l'Arsenal, giocando una buona partita all'Emirates Stadium giovedì scorso. I rossoneri sono in gran rimonta in campionato, avendo vinto 7 degli ultimi 8 match disputati e non ha subito gol negli ultimi 4.Il Chievo ha perso il derby di Verona lo scorso weekend per 1-0 e viene dal 7 sconfitte consecutive in trasferta.
Probabili formazioni Milan-Chievo
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI CROTONE-ROMA
Il Crotone ha agganciato la zona salvezza grazie alla vittoria per 4-1 sulla Sampdoria, dopo le due sconfitte subite contro Benevento e Spal (entrambe finite 3-2). La squadra di Zenga ha segnato e subito almeno un gol nelle ultime 6 partite.La Roma ha speso tanto in settimana, sia mentalmente che fisicamente, per battere 1-0 lo Shakhtar all'Olimpico e qualificarsi per i quarti di finale di Champions. Per i giallorossi si è trattata della terza vittoria consecutiva. In campionato, il margine sulla Lazio è di 3 punti, 4 sull'Inter che ha una partita da recuperare. Partita insidiosa per gli uomini di Di Francesco, meglio evitare di puntare sul 2.
Probabili formazioni Crotone-Roma
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Mandragora, Stoian, Benali; Ricci, Nalini, Trotta. Riserve Crotone: Viscovo, Sampirisi, Pavlovic, Ajeti, Barberis, Izco, Crociata, Zanellato, Rohden, Simy, Diaby.
ROMA (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko. Panchina Roma: Skorupski, Lobont, Juan Jesus, Bruno Peres, J. Silva, Gerson, Gonalons, El Shaarawy, Defrel, Schick, Antonucci.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI TORINO-FIORENTINA
Brutto periodo di forma per il Torino che ha perso le ultime 3 partite giocate in campionato: 1-0 nel derby contro la Juve, 2-1 in trasferta contro il Verona e 3-0 all'Olimpico contro la Roma. Come spesso accade alle squadre che raggiungono quasi matematicamente la salvezza e che non hanno più obiettivi stagionali, si stacca completamente la spina.
La Fiorentina ha ancora ambizioni di qualificazione in Europa League. La Viola è 9a in classifica ma deve recuperare 9 punti al Milan e 7 alla Sampdoria. Lo scorso weekend, il primo dopo la tragica scomparsa di Astori, li ha visti battere 1-0 il Benevento al Franchi (terzo risultato utile consecutivo dopo il KO contro la Juve).
Probabili formazioni Torino-Fiorentina
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Ansaldi; Rincon, Acquah, Baselli; Iago Falque, Niang, Belotti.
FIORENTINA (4-3-1-2): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Saponara; Chiesa, Simeone.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI VERONA-ATALANTA
Il Verona ha vinto le ultime 2 partite di fila (il derby contro il Chievo per 1-0 e la partita casalinga contro il Torino per 2-1) e si torova a soli due punti dalla zona salvezza. Gli scaligeri, inoltre, hanno vinto gli ultimi 3 confronti casalinghi contro l'Atalanta.L'Atalanta ha vinto lo scorso weekend in casa del Bologna (1-0) ma è stata troppo remissiva in settimana nel recupero contro la Juve (2-0 per i bianconeri a Torino). Il sesto posto dista ancora 6 punti e per muovere la classifica dovranno avere la meglio di una squadra agguerrita perchè in piena lotta per non retrocedere.
Probabili formazioni Verona-Atalanta
VERONA (4-4-2): Nicolas; A. Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti, Verde; Petkovic, Matos.
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI BENEVENTO-CAGLIARI
Il Benevento è a -14 dalla salvezza dopo aver perso la 23esima partita stagionale lo scorso weekend (1-0 a Firenze). Con 11 partite da giocare, si può dire che questa sia davvero l'ultima chiamata per i campani. La squadra di De Zerbi ha fallito l'appuntamento col gol in 5 delle ultime 7 partite, di cui 6 li hanno visti uscire sconfitti.Il Cagliari non vince da 4 giornate ed è soltanto due punti sopra la zona retrocessione, nonostante ci siano tre squadre tra loro ed il Crotone 18esimo in classifica. Nelle ultime 3 partite, la squadra di Diego Lopez ha subito 9 gol.
Probabili formazioni Benevento-Cagliari
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Brignola; Coda.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Padoin, Ionita, Miangue; Han, Pavoletti.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI NAPOLI-GENOA
Il Napoli è scivolato a -4 dalla Juventus dopo aver conquistato soltanto un punto nelle ultime due partite (2-4 interno contro la Roma e 0-0 a S.Siro contro l'Inter). I partenopei hanno vinto 6 delle ultime 7 partite casalinghe contro il Genoa e non hanno subito gol in 7 delle ultime 10 partite di campionato.Il Genoa ha perso le ultime 2 partite in campionato, l'ultima a tempo scaduto contro il Milan. In 10 degli ultimi 11 match giocati dai Grifoni non sono stati segnati più di 2 gol in totale (unica eccezione la vittoria per 2-1 contro la Lazio). I liguri hanno vinto 2 delle ultime 3 trasferte, ma questa volta avranno vita difficilissima al S.Paolo.
Probabili formazioni Napoli-Genoa
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI LAZIO-BOLOGNA
La Lazio è l'unica squadra italiana ancora in corsa per vincere l'Europa League. I Biancocelesti sono andati a vincere a Kiev giovedi sera per 2-0. In campionato si lotta per il 4° posto ma avendo conquistato solo 1 punto nelle ultime 2 giornate (sconfitta in extremis contro la Juve e 2-2 a Cagliari), la squadra di Inzaghi potrebbe essere scavalcata dall'Inter che ha una partita da recuperare.Il Bologna ha perso in casa contro l'Atalanta la scorsa settimana e viene, inoltre, da 4 sconfitte esterne consecutive. La situazione in classifica è abbastanza tranquilla e questo consentirà ai felsinei di andare all'Olimpico e fare la propria partita senza enormi pressioni.
Probabili formazioni Lazio-Bologna
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha, Bastos, Luiz Felipe, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.
BOLOGNA (3-5-1-1): Mirante; Romagnoli, De Maio, Helander, Masina; Dzemaili, Pulgar, Donsah; Di Francesco, Verdi; Destro.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!