Fiorentina - Juventus: pronostici, quote, diretta streaming e bonus scommesse (Serie A - 9.2.2018)
- Scritto da Eva Bet
SERIE A: ANALISI FIORENTINA - JUVENTUS
Dopo la sconfitta per 3-1 a Genova contro la Sampdoria ed il clamoroso 1-4 interno contro il Verona, la Fiorentina è tornata alla vittoria la scorsa settimana battendo in trasferta il Bologna per 2-1. Con questo risultato, la Viola si è riavvicinata al 7° posto e confermato i progressi della squadra di Pioli intravisti nelle gare contro Inter e Milan (entrambe dominate ma finite 1-1). Le ultime 5 gare della Fiorentina hanno visto gol da entrambe le parti, le ultime 3 hanno premiato anche chi ha scommesso sull'Over 2.5.
Pioli deve fare a meno di Laurini, infortunatosi a Bologna, e dovrebbe puntare su Pezzella, con Milenkovic schierato al centro al fianco di Astori. A centrocampo, conferma per Veretout, Badelj e Benassi. In attacco, Gil Dias dovrebbe conservare la maglia da titolare e comporre il tridente con Simeone e Chiesa. Come alternative offensive, comunque, ci sono Saponara, Thereau ed il nuovo arrivato Falcinelli.
La Juventus sta andando a braccetto con il Napoli in vetta alla classifica, avendo entrambe vinto le ultime 7 gare. I bianconeri, comunque, sono a -1 dai partenopei e non hanno alcuna intenzione di lasciare punti per casa. Il 7-0 rifilato lo scorso weekend al Sassuolo è stata la vittoria più larga della stagione e una chiara dichiarazione di intenti. I bianconeri sono attesi dalla gara contro il Tottenham in Champions League martedì prossimo. La squadra di Allegri ha subito un solo gol nelle ultime 13 partite (nella vittoria per 3-1 sul campo del Verona) e ha tenuto inviolata la propria porta nelle ultime 6 partite.
Douglas Costa è rientrato in gruppo ma partirà in panchina con Bernardeschi titolare. L'ex Fiorentina comporrà il tridente offensivo con Higuain e Mandzukic, vista l'assenza di Cuadrado e Dybala. A centrocampo, il terzetto preferito da Allegri dovrebbe essere composto da Pjanic, Marchisio e Khedira con Betancur prima alternativa. Assente, invece, Matuidi, in dubbio Sturaro. Nessuna sorpresa in difesa dove Alex Sandro e uno tra De Sciglio e Lichtsteiner dovrebbero agire ai lati della coppia centrale Chiellini-Benatia. Ancora assente il tedesco Howedes.
PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - JUVENTUS
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Pezzella, Milenkovic, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Gil Dias, Simeone, ChiesaJuventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio, Khedira; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic
QUOTE FIORENTINA - JUVENTUS
PRONOSTICI FIORENTINA - JUVENTUS
STREAMING GRATIS FIORENTINA - JUVENTUS
Fiorentina - Juventus la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Fiorentina-Juventus" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!