Inter-Udinese, Torino-Napoli e Roma-Cagliari: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 16.12.2017)
- Scritto da David Bet
L'Inter, capolista a sorpresa in Serie A e ancora imbattuta, viene dalla vittoria soffertissima ai rigori contro il Pordenone in Coppa Italia. Risultato sorprendente (specie dopo lo 0-0 di Torino contro la Juve) ma motivato dal turn-over di Spalletti. Tradizione favorevole ai nerazzurri: 5 vittorie nelle ultime 5 sfide all'Udinese.
Il tecnico ex Roma riproporrà la solita Inter. Santon sarà preferito a Dalbert, Gagliardini a Brozovic. In attacco, Icardi sarà affiancato da Candreva e Perisic. Assenti Eder, Joao Mario e Vanheusden.
Il cambio di allenatore ha giovato all'Udinese. Oddo ha portato subito risultati: tre vittorie consecutive e due clean sheet nelle ultime 2 partite. I friulani si sono allontanti dalla zona retrocessione: sono ora 13esimi a +7 sulla Spal terzultima.
Oddo non avrà Angella in difesa. Samir non è al meglio e quindi Nuytinck va verso la conferma. Nel 3-5-1-1 di partenza sarà Lasagna a giostrare dietro l'unica punta Maxi Lopez, con De Paul principale alternativa. Perica, invece, non è al meglio.
Probabili formazioni Inter - Udinese
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna; Lopez.
I nostri pronostici:
Pronostici Torino-Napoli Il Torino è imbattuto da sei partite in campionato e viene da una bella vittoria contro la Lazio (seppur contestatissima per le scelte arbitrali) in trasferta lunedì scorso. I Granata sono risaliti fino al 9° posto in classifica ma hanno nel Napoli la propria bestia nera: 8 sconfitte negli ultimi 9 incroci.
Mihajlovic non potrà contare ancora su Ansaldi, al cui posto ci sarà uno tra Barreca e Molinaro. A centrocampo, probabile inserimento di Obi o Acquah al posto di Valdifiori mentre in avanti Berenguer dovrebbe avere ancora la meglio su Ljaijc.
Il Napoli viene dal pareggio casalingo contro la Fiorentina (0-0), risultao con cui hanno fallito il controsorpasso all'Inter. La squadra di Sarri non vince dal 26 novembre (0-1 sofferto in casa dell'Udinese). I partenopei sembrano aver rallentato un pò la marcia: la preparazione anticipata per i preliminari di Europa League ha portato frutti nella prima parte di stagione ma, generalmente, si paga verso questa fase.
Insigne ha recuperato e partirà titolare nel tridente con Mertens e Callejon. Tutto confermato negli altri reparti con Allan, Jorginho e Hamsik a centrocampo e Mario Rui a destra nel quartetto difensivo con Hysaj, Albiol e Koulibaly. Ancora assenti Ghoulam e Milik.
Probabili formazioni Torino - Napoli
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Berenguer.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
I nostri pronostici:
Pronostici Roma-Cagliari Anche la Roma viene da uno 0-0 (contro il Chievo) e ha fallito ad accorciare il gap dalla vetta (che al momento è di 5 punti con una partita da recuperare). I giallorossi, comunque, continuano ad avere la miglior difesa del campionato e non hanno mai perso negli ultimi 6 scontri diretti contro il Cagliari (4 vittorie e 2 pareggi).
De Rossi rientra dalla squalifica ed andrà a fare reparto con Pellegrini e Strootman mentre in avanti sarà confermato Schick con Perotti e Dzeko, vista anche l'indisponibilità di Defrel.
L'ultima partita ha visto il Cagliari perdere tre pedine fondamentali: Dessena e Faragò sono sicuramente out, mentre Ceppitelli è in forte dubbio. Problemi anche in porta dove sia Cragno che Rafael non sono al meglio. In attacco, Joao Pedro affiancherà l'ariete Pavoletti mentre a centrocampo Barella rientra dalla squalifica.
Probabili formazioni Roma - Cagliari
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti.
Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A