Pronostici Juventus - Milan: Esito Finale, Risultato Esatto, Marcatori (Serie A - 31.3.2018)
- Scritto da David Bet
SERIE A: ANALISI JUVENTUS - MILAN
La Juventus è stata sorprendentemente fermata dalla SPAL sullo 0-0 priam della sosta per le nazionali, u nrisultato che ha messo fine alla striscia di 12 vittorie consecutive in campionato. Adesso la Juve ha soli due punti di vantaggio sul Napoli e non può permettersi passi falsi. In casa, i bianconeri sono stati quasi perfetti fin qui in stagione: 12 vittorie e 3 pareggi (due 0-0 contro Inter e Barcellona, più il 2-2 contro il Tottenham) nelle 15 partite disputate da metà ottobre in poi. Inoltre, la difesa di Allegri non ha subito gol nelle ultime 10 partite di campionato. Per quanto concerne gli scontri diretti, la partita di andata ha visto Higuain siglare entrambi i gol con cui la Vecchia Signora si è impsota per 2-0 a San Siro.
Massimiliano Allegri metterà in campo un 4-3-3 molto offensivo. Scelte obbligate in attacco: Cuadrado e Bernardeschi erano già out, Mandzukic si è fermato per una contusione alla coscia. Il tridente, quindi, sarà formato da Higuain centrale con Douglas Costa e Dybala qualche metro più dietro. In mediana, a Pjanic saranno affiancati Matuidi e Khedira (il tedesco è in vantaggio su Marchisio e Sturaro). In difesa dovrebbe rientrare Cheillini a far coppia con Benatia al centro. Se non dovesse farcela, spazio a Rugani. Asamoah e De Sciglio dovrebbero essere i terzini titolari.
Il Milan viene da 5 vittorie consecutive in Serie A. Il 3-2 rifilato in rimonta al Chievo prima del break internazionale ha sancinto l'ottavo successo dei Rossoneri nelle ultime 9 partite di campionato. Ora che l'Europa League è andata (eliminati dall'Arsenal con punteggio complessivo di 5-1 a favore degli inglesi), gli uomini di Gattuso si potranno concentrare esclusivamente sul campionato. Al momento, sono 5 i punti da recuperare all'Inter che occupa il 4° posto in classifica, l'ultimo che vale la Champions. Non sarà facile muovere la classifica per i rossoneri: gli ultimi 3 scontri diretti con la Juve li hanno visti sempre uscire perdenti dal campo.
Romagnoli e Calabria sono rientrati in gruppo dopo aver recueprato dall'infortunio ed entrambi saranno a disposizione di mister Gattuso. Non ci saranno, invece, nè Abate nè Conti (che ha finito anzitempo il campionato per un nuovo infortunio al ginocchio) per cui la scelta dei terzini è alquanto scontata. In attacco, invece, Andrè Silva sta mettendo in difficoltà il proprio allenatore ma Cutrone dovrebbe conservare il posto di attaccante centrale, con Suso e Calhanoglu esterni. La cerniera di centrocampo sarà quasi sicuramente formata da Biglia, Bonaventura e Kessiè.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS - MILAN
Juventus (4-3-3): Buffon, De Sciglio, Benatia, Rugani, Asamoah; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Higuain.Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.
QUOTE JUVENTUS - MILAN
Non accontentarti delle quote che trovi sul primo bookmaker che capita. Noi di Skillandbet ti diamo sempre la possibilità di conoscere quale bookmaker sta offrendo le migliori quote sulla partita che analizziamo. Inoltre, non ci facciamo mai scappare le quote maggiorate offerte come promozione per i nuovi clienti. Qui in basso trovi le quote più alte per la vincente di Juve-Milan!PRONOSTICI JUVENTUS - MILAN
Fare pronostici sulle classiche partite da tripla non è mai facile ma gli esperti pronosticatori di SkillAndBet ne sbagliano davvero pochissimi, per la gioia dei tanti affezionati lettori che ci seguono. Qui di seguito trovi le nostre scommesse consigliate su Juventus-Milan del 31 Marzo 2018:Ti sei trovato bene con i nostri pronostici? Forse non sai che abbiamo delle rubriche per i pronostici sul calcio di oggi e la schedina del giorno. Copia e vinci!
STREAMING GRATIS JUVENTUS - MILAN
Juventus - Milan la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Juventus-Milan" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!