Pronostici Milan-Verona e Juventus-Bologna (36a giornata Serie A - 5.5.2018)
- Scritto da Simone Bettarini
Il Milan è tornato alla vittoria lo scorso weekend, battendo il Bologna in trasferta per 2-1. La qualificazione in Champions League è ormai andata: prima della gara al Dall'Ara, i rossoneri venivano dalla sconfitta clamorosa per 0-1 contro il Benevento e da ben 6 turni senza vincere.
Il Verona ha perso le ultime 4 partite di campionato (e 6 gare consecutive in trasferta) ed è quasi matematicamente retrocessa. La difesa scaligera ha incassato almeno due gol in tutte le ultime 6 trasferte, per cui prevediamo una vittoria abbastanza larga per i padroni di casa.
Probabili formazioni Milan-Verona
Milan (4-3-3): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Bonucci, Calabria; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Hertaux, Fares; Romulo, Zuculini, Calvano; Verde, Cerci, Matos
I nostri pronostici:
* quota maggiorata Betfair
Pronostici Juventus-Bologna La Juventus ritorna in campo dopo l'impresa di S.Siro: vittoria per 3-2 con 2 gol segnati in zona Cesarini. I Bianconeri, però, non sono sembrati brillantissimi e hanno sofferto tantissimo nonostante la superiorità numerica per oltre 80 minuti.
Il Bologna viene dalla sconfitta casalinga contro il Milan (1-2) e non vince in trasferta da ben otto turni. Inoltre, ha perso 8 degli ultimi 9 confronti diretti con la Juve. Il 12° posto in classifica infonde tranquillità: la salvezza è quasi matematica.
Il gap tecnico, le motivazioni e il fattore casa sono punti a favore della Juve, ben più forti delle assenze di Pjanic per squalifica e di Sturato, De Sciglio, Chiellini e Mandzukic per infortunio. Difficilmente i Bianconeri si faranno scappare i tre punti, rischiando di far riavvicinare il Napoli in classifica.
Probabili formazioni Juventus-Bologna
Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Betancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Romagnoli, De Maio, Masina; Crisetig, Poli, Nagy; Verdi, Palacio, Orsolini
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A