Pronostici Pescara-Sampdoria e Juventus-Udinese (Serie A - 8a giornata - 15.10.2016)
- Scritto da Simone Bettarini
Il Pescara ha ottenuto soltanto due pareggi nelle ultime 5 partite di Serie A e l'unica vittoria stagionale è arrivata a tavolino contro il Sassuolo. Le prestazioni, però, sono state tutt'altro che disastrose e c'è fiducia intorno alla squadra di Oddo. Il tecnico degli abruzzesi non potrà contare su Manaj in attacco, per cui spazio a Caprari prima punta con Bahebeck pronto a subentrare. Gyomber e Crescenzi sono infortunati, Zampano è squalificato.
Dopo 4 sconfitte consecutive, la Sampdoria è riuscita a strappare un punto contro il Palermo prima della sosta. Sette punti in sette gare sono un bottino magro per i doriani e la panchina di Giampaolo non è più tanto solida come ad inizio stagione. Budimir favorito su Quagliarella per affiancare Muriel in attacco. Assenti per infortunio Pavlovic e Carbonero, in dubbio sia Barreto che Palombo.
Probabili formazioni Pescara-Sampdoria
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Vitturini, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Brugman, Cristante, Memushaj; Verre, Benali; Caprari.
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Fernandes, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Budimir.
PRONOSTICI JUVENTUS-UDINESEPartita senza storia sulla carta. Tuttavia, con la Champions dietro l'angolo, i cali di concentrazione sono sempre un pericolo concreto e anche l'arrivo di Delneri (ex col dente avvelenato) sulla panchina dell'Udinese potrebbe dare una scossa all'ambiente friulano. La Juve ha perso punti solo con l'Inter e ha già quattro lunghezze di vantaggio sul Napoli e 5 sulla Roma.
L'Udinese, invece, ha raccolto soltanto un punto nelle ultime 4 giornate, cosa costata cara a Giuseppe Iachini e che ha scatenato la contestazione della tifoseria.
Allegri non avrà a disposizione Bonucci e Dani Alves. A centrocampo spazio a Hernanes con Marchisio che torna tra i convocati e si accomoda in panchina. Per Delneri gli assenti sono Kone, Badu, Hallfredsson e Widmer. In attacco, spazio a Zapata e Thereau con De Paul in posizione di trequartista.
Probabili formazioni Juventus-Udinese
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala.
Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe, Adnan; Jankto, Kums, Fofana; De Paul; Thereau, Zapata.
I nostri pronostici:
Juve vince senza subire gol @ 1.80