Pronostici Premier League 26 Dicembre 2014: tutte le partite del Boxing Day
- Scritto da David Bet
Consueto appuntamento col Boxing Day in Premier League nel giorno di S.Stefano. Tutte le squadre in campo per uno degli appuntamenti più attesi dagli inglesi. In questo articolo, i nostri pronostici su tutte e 10 le partite, i consigli per le scommesse e i migliori bonus online.
PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 26 DICEMBRE 2014 - BOXING DAY
Il programma del Boxing Day inizia alle 13:45 con Chelsea-West Ham. Gli uomini di Mourinho hanno assorbito bene la sconfitta contro il Newcastle mettendo a segno due vittorie di fila contro Hull City e Stoke City. Gli Hammers non sono una squadra da sottovalutare: un sorprendente Sakho ed un ritrovato Carroll hanno portato la squadra al quarto posto. A nostro avviso, nonostante il Chelsea ottenga spesso il clean sheet a Stamford Bridge, questa volta potrebbero incassare un gol. Alla fine, comunque, dovrebbe essere i blues a portare a casa il risultato: la combo 1 & GOAL può farci esultare non poco.
Altro match da seguire è Manchester UTD - Newcastle. Terzi in classifica e col probabile rientro di Di Maria, i Red Devils sono fortemente favoriti. I Magpies, d'altronde, vengono da 3 sconfitte consecutive, l'ultima delle quali sanguinossisima: 0-1 al 90esimo contro i nemici del Sunderland nel sentitissimo Tyne-Wear derby. Le assenze difensive tra i padroni di casa, lo schieramento offensivo di Van Gaal (Mata, DI Maria, Falcao, Van Persie e Rooney tutti in campo) e le frequenti distrazioni dei difensori del Newcastle ci fanno propendere per l'Over 2.5.
ALtra parta da non perdere è Burnley-Liverpool. La neopromossa è in difficoltà: terzultimo posto in classifica nonostante una vittoria col Southampton e due pareggi nelle ultime 3 in casa. Il Liverpool, dall'altro lato, è autore finora di un campionato anonimo ma contro Manchester UTD (sconfitta per 3-0) ed Arsenal (2:2) la squadra ha mostrato parecchi progressi. Il 3-4-3 varato da Brendan Rodgers non prevede Balotelli tra i titolari e, forse anche per questo, si è rivelato il sistema più adatto di gioco alle caratteristiche dei Reds. Una vittoria esterna ci può stare.
Un'altra nobile un po' decaduta, l'Arsenal, scenderà in campo in un gustoso derby di Londra con il QPR. I Gunners, sesti in classifica e reduci dal 2:2 di Liverpool, stanno comunque avendo un rendimento casalingo di tutto rispetto. Il QPR, invece, viene da 8 sconfitte consecutive fuori casa (21 gol subiti, 3 fatti) e ha problemi offensivi quando gioca in trasferta (nonostante Austin sia seriamente candidato per il titolo di capocannoniere). Parecchie assenze in difesa per l'Arsenal: Wenger la dovrà inventare e, per questo, il segno GOAL a quota abbastanza alta ci stuzzica.
Reduce dall'importante successo contro l'Everton che ha rilanciato le loro ambizioni europee, il Southampton dovrebbe riuscire a fare risultato sul campo del Crystal Palace: la doppia chance X2 non dovrebbe fallire.
Sorprese potrebbero arrivare in Leicester-Tottenham e West Brom-Manchester City. In entrambi i casi, vediamo nella doppia chance 1X una value bet. Il Leicester non sta giocando male e potrebbe strappare almeno un pareggio contro un Tottenham molto fortunato nelle ultime giornate mentre il Man City va a giocare su un campo non proprio semplicissimo senza tutte le punte: l'attacco dovrebbe essere formato ancora da Milner e David Silva.
In Everton-Stoke, vediamo bene un Under 2.5: i padroni di casa non possono permettersi altri scivoloni e ci andranno abbastanza cauti; i Potters, invece, danno della difesa e della grinta la loro arma migliore. Fuori casa, poi, sono soliti giocare con catenaccio e contropiede.
Chiudiamo con Sunderland-Hull City e Swansea-Aston Villa. Nel primo caso giochiamo una doppia chance interna (1X) visti i progressi dei Black Cats. Al Liberty Stadium, invece, può andare in scena una partita dalle tante emozioni e, probabilmente, una partita da GOAL.
Riepilogo Pronostici Premier League 26/12/2014
- Chelsea - West Ham 1&GOAL @ 3.20
- Manchester United - Newcastle Over 2,5 @ 1.61
- West Brom - Manchester City 1X @ 2.60
- Sunderland - Hull City 1X @ 1.26
- Everton - Stoke City Under 2,5 @ 1.75
- Burnley - Liverpool 2 @ 1.83
- Swansea City - Aston Villa GOAL @ 2.05
- Leicester - Tottenham 1X @ 1.80
- Crystal Palace - Southampton X2 @ 1.31
- Arsenal - Queens Park Rangers GOAL @ 2.00