Pronostici Qarabag-Roma e Juventus-Olympiakos: Vincente, Risultato Esatto, Marcatori, etc. (Champions League - 27.9.2017)
- Scritto da David Bet
Pronostici Qarabag-Roma
Gli azeri del Qarabag, per la prima volta alle fasi finali di Champions, non dovrebbero costituire un grosso ostacolo per la Roma, vista la facilità con cui sono stati spazzati via dal Chelsea a Stamford Bridge (6-0 con molte seconde linee in campo). Nel proprio campionato, il Qarabag è in testa a punteggio pieno dopo 5 giornate ma il livello della competizione, ovviamente, non è neanche lontanamente paragonabile a quello della Champions League.
La Roma ha messo in fila tre vittorie di fila in campionato contro Verona, Benevento e Udinese (tre delle squadre peggiori in Serie A al momento), segnando 10 gol e subendone solo uno. In Champions, l'esordio è stato tutt'altro che agevole: pareggio casalingo a reti bianche contro l'Atletico Madrid molto sofferto, con il portiere Alisson autore di alcune parate miracolose. Per quanto riguarda la formazione, c'è il ballottaggio a centrocampo tra De Rossi e Gonalons. Probabile assenza per problemi muscolari per Diego Perotti, sostituito da El Shaarawy. Ai box per infortunio anche Emerson, Nura, Schick, Karsdorp e Hector Moreno.
Probabili formazioni Qarabag - Roma
Qarabag (4-1-4-1): Sehic; Rzezniczak, Sadigov, Medvedev, Huseynov; Garayev; Michel, Almeyda, Elyounoussi, Pedro Henrique; Ndlovu
Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus; Gonalons, Pellegrini, Nainggolan; Defrel, El Shaarawy, Dzeko.
I nostri pronostici:
Pronostici Juventus-Olympiakos
Partita già decisiva per la Juventus in Champions League: dopo la sconfitta di Barcellona (3-0) c'è un solo risultato possibile per i bianconeri, la vittoria. Anche un pareggio potrebbe complicare i piani. La Juve arriva a questo appuntamento dopo il 4-0 rifilato al Torino nel derby di sabato scorso, vittoria con cui i bianconeri si sono confermati in testa alla classifica di Serie A a punteggio pieno. Marchisio, De Sciglio e Howedes sono infortunati mentre Khedira partirà dalla panchina. In difesa, possibile l'impiego di Sturaro come terzino destro.L'Olympiacos invece non vive un facile momento dato che è stato appena esonerato l'allenatore albanese Besnik Hasi, dopo la rimonta subita in campionato contro l'Aek Atene. Nlla partita inaugurale di Champions, i greci hanno perso 2-3 contro lo Sporting di Lisbona. La guida tecnica è stata affidata a Takis Lemonis. Il nuovo allenatore apporterà qualche modifica alla formazione titolare: in porta ci sarà Proto, come prima punta verrà impiegato Emenike al posto di Djurdjevic. Panchina per Tachtsidis.
Probabili formazioni Juventus - Olympiakos
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain
Olympiakos (4-2-3-1): Proto; Koutris, Engles, Romao, Diogo Figueiras; Odjidjia-Ofoe, Gillet; Fortounis, Carcela-Gonzalez, Marin; Emenike.
I nostri pronostici:
- Juventus vincente @ 4.00
- Juventus -2 Handicap @ 2.00
- 4-0 Risultato esatto @ 9.50
- Mandzukic primo marcatore @ 5.50
BONUS SCOMMESSE E PROMOZIONI