Pronostici Sampdoria-Torino e Inter-Crotone (23a giornata Serie A - 3.2.2018)
- Scritto da David Bet
La Sampdoria arriva a questa sfida in ottima forma, avendo battuto la Fiorentina due settimane fa (3-1 al Marassi) e conquistato 4 punti nella doppia sfida con la Roma (1-1 nel recupero casalingo il 24 Gennaio e 1-0 all'Olimpico lo scorso weekend). I doriani sono ora sesti in classifica e con un Quagliarella così in forma possono aspirare all'Europa.
L'ex Napoli non è al meglio della condizione ma dovrebbe scendere regolarmente in campo per formare il tandem d'attaco con Zapata. Alle loro spalle non ci sarà Praet (infortunato) ma Gaston Ramirez. In difesa, Strinic ha ha smaltito l'affaticamento muscolare e sarà disponibile.
Il Torino è imbattuto nelle ultime 5 partite e ha decisamente cambiato marcia da quando è arrivato Mazzarri al posto di Mihajlovic sulla panchina dei granata. Dopo i pareggi contro SPAL (2-2) e Genoa (1-1), il Toro ha battuto il Bologna in casa (3-0), pareggiato a Sassuolo (1-1) e vinto in casa contro il Benevento (3-0). L'Europa non è poi così distante..
Mazzarri recupera Belotti. Il centravanti della nazionale sarà in campo dal primo minuto al posto di M'Baye Niang, che pure non aveva sfigurato. Alle sue spalle, ci saranno Iago Falque (9 gol in campionato) e Berenguer. Ancora panchina per Ljajic, niente da fare per Ansaldi, che non ha recuperato dall'infortunio
Probabili formazioni Sampdoria-Torino
Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata
Torino (4-3-2-1): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Berenguer; Belotti
Pronostici Inter-Crotone L'Inter non vince da ben 7 partite ed è uscita decisamente dalla lotta scudetto. Il pareggio subito in extremis dalla SPAL la scorsa settimana ha portato a 4 la serie di pari consecutivi della squadra di Spalletti. Il mercato di gennaio è stato sotto le aspettative ed il nervosismo di tecnico e squadra sta inficiando sul rendimento. Il Crotone, inoltre, ha messo in difficoltà i nerazzurri sia l'anno scorso (con clamorosa sconfitta in Calabria) che quest'anno (vittoria per 2-0 dell'Inter ma non del tutto meritata).
Icardi non è stato convocato per un problema fisico e sarà sostituito da Eder. I restanti 10/11 non saranno toccati rispetto alla gara di Ferrara. Ancora panchina per i nuovi arrivati Rafinha e Lisandro Lopez. Nagatomo, invece, si è accasato al Galatasaray nell'ultimo giorno di mercato.
Il Crotone ha collezionato 4 punti nelle ultime due giornate: dopo la vittoria per 3-0 in trasferta sul Verona, i calabresi hanno apreggiato in casa con il Cagliari 1-1, sprecando una ghiotta possibilità data l'inferiorità numerica dei sardi. Prima di questi due match, la squadra di Zenga aveva retto bene il confronto con Napoli (0-1 casalingo) e Milan (1-0 a S.Siro). La strada per la salvezza è ancora lunga ma i due punti di vantaggio sul Verona terzultimo e i segnali positivi della squadra lasciano ben sperare.
Sampirisi e Tumminello sono gli assenti tra le fila degli ospiti mentre Stoian ha recuperato dalla botta al ginocchio e sarà in campo dal primo minuto nel tridente con Trotta e Ricci. Come alternativa offensiva, Zenga può contare su Nalini. A centrocampo, spazio a Mandragora con Benali e Barberis.
Probabili formazioni Inter-Crotone
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D'Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Eder
Crotone (4-3-3): Cordaz; Simic, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Stoian
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A