Pronostici Udinese-Napoli e Juventus-Pescara (Serie A - 13a giornata - 19.11.2016)
- Scritto da David Bet
L'Udinese viene da due vittorie consecutive che hanno portato a 4 partite la striscia di imbattibilità aperta da Delneri. Il Napoli, invece, complici i tanti infortuni, non vince da due partite, avendo perso a Torino contro la Juve e pareggiato in casa con la Lazio.
Tutti disponibili tra i friulani: solo Hertaux è in dubbio. Attacco affidato all'ex di turno Duvan Zapata e a Thereau con De Paul alle loro spalle. In casa Napoli, invece, viste le assenze per infortunio di Gabbiadini e Milik, Sarri sarà costretto a schierare un inedito tridente Giaccherini-Mertens-Insigne. Hasmik ha smaltito l'influenza e dovrebbe far parte dei titolari a centrocampo con Zielinski e Diawara.
Probabili formazioni Udinese-Napoli
Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Wague, Felipe; Fofana, Kums, Badu; De Paul, Zapata, Thereau.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Mertens, Insigne
PRONOSTICI JUVENTUS-PESCARAPartita che, almeno sulla carta, non dovrebbe avere storia vista la netta supremazia della Juve in ogni reparto. Neanche la distrazione della Champions della prossima settimana, nè gli infortuni a Pjaca, Dybala e Barzagli dovrebbero cambiare i valori in campo. Ci aspettiamo una larga vittoria della Vecchia Signora contro un Pescara che prima della sosta ha perso 4-0 in casa contro l'Empoli, diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. Gli abruzzesi, quindi, hanno portato a 4 la striscia di sconfitte consecutive: le altre sono arrivate contro Udinese, Atalanta e Milan.
Probabili formazioni Juventus-Pescara
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
Pescara (4-3-1-2): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Zuparic, Biraghi; Brugman, Aquilani, Memushaj; Verre; Benali, Caprari.
I nostri pronostici: