Pronostici Udinese-Roma, Chievo-Cagliari e Genoa-Inter (25a giornata Serie A - 17.2.2018)
- Scritto da David Bet
L'Udinese viene dalla brutta prestazione di Torino della scorsa settimana e vorranno riscattare il 2-0 subito dai granata. I friulani, infatti, venivano da un periodo abbastanza positivo in cui avevano batutto il Genoa in trasferta per 1-0 e pareggiato in casa contro il Milan per 1-1.
La Roma ha scavalcato la Lazio ed è rimasta in scia all'Inter con la vittoria per 5-2 sul Benevento la scorsa settimana. I Giallorossi hanno vinto gli ultimi 9 confronti con l'Udinese e sono imbattuti in 17 delle ultime 18 gare in trasferta in Serie A.
Probabili formazioni Udinese-Roma
Udinese (3-5-2): Bizzarri, Nuitinck, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Zampano; De Paul, Maxi Lopez
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Pellegrini; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko
I nostri pronostici:
Pronostici Chievo-Cagliari Il Chievo ha perso le ultime 4 partite e ottenuto soltanto due punti nelle ultime 10 gare di campionato. I clivensi stanno scivolando pian piano nella zona pericolosa della classifica e devono assolutamente fare punti, visto che il Crotone è a -1 e la SPAL dista solo 5 punti. La tradizione gioca a loro favore: il Chievo ha sempre fatto punti negli ultimi 12 match casalinghi contro i sardi.
Il Cagliari ha una striscia di 3 risultati utili consecutivi (pareggi esterni contro Crotone e Sassuolo e 2-0 interno alla SPAL) ed è 14° in classifica con tre punti in più rispetto al Chievo.
Un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe le squadre.
Probabili formazioni Chievo-Cagliari
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Jaroszynski, Gamberini, Bani; Radovanovic, Castro, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini
Cagliari (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castan; Faragò, Padoin, Dessena, Barella, Ionita; Joao Pedro, Pavoletti
I nostri pronostici:
Pronostici Genoa-Inter Il Genoa viene da due vittorie consecutive in campionato, entrambe in trasferta: 2-1 contro la Lazio e 1-0 contro il Chievo. I Grifoni hanno concesso solo 3 gol nelle ultime 8 gare di campionato e hanno vinto gli ultimi 4 scontri diretti con l'Inter giocati in casa.L'Inter è tornata alla vittoria dopo 2 mesi di digiuno con il 2-1 sul Bologna lo scorso weekend, una partita decisa da un gran gol del giovane Karamoh. I nerazzurri, comunque, hanno sofferto tantissimo nel finale malgrado la doppia superiorità numerica. Chissà che la vittoria non abbia restituito un pò di fiducia alla squadra di Spalletti. Il tecnico ex Roma dovrà rinunciare agli infortunati Icardi, Perisic e Miranda. Confermato Karamoh, si rivedranno in campo Ranocchia, Gagliardini e Candreva.
Probabili formazioni Genoa-Inter
Genoa (3-5-2): Perin; Zukanovic, Spolli, Rossettini; Rosi, Laxalt, Bertolacci, Rigoni, Hiljemark; Pandev, Galabinov
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, D'Ambrosio, Skriniar, Ranocchia; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Karamoh; Eder
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A