Real Madrid - PSG: pronostici, formazioni, quote e bonus scommesse (Champions League - 14.2.2018)
- Scritto da David Bet
CHAMPIONS LEAGUE: ANALISI REAL MADRID - PSG
Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile. Fuori dalla Coppa del Re, i Galacticos sono quarti in classifica nella Liga, con 17 punti di distacco dalla vetta del Barcellona (e una partita da recuperare). Nel weekend, i Blancos hanno battuto 5-2 la Real Sociedad in casa ma il loro rendimento casalingo parla di 7 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte fin qui. Anche in Champions League il Real non ha dato il meglio: secondi nel girone dietro il Tottenham, sconfitti dagli Spurs a Wembley e fermati sull'1-1 in casa. Ovviamente, un'uscita prematura dalla Champions metterebbe fine all'esperienza di Zidane sulla panchina madrilena.
Non ci sarà Dani Carvajal per squalifica, un bel guaio se si pensa che su quella fascia agirà Neymar. Al suo posto dovrebbe esserci più Nacho che il giovane Achraf Hakimi. Casemiro, tenuto a riposo nel weekend, prenderà il suo posto a centrocampo accanto a Modric e Kroos. In attacco, Gareth Bale dovrebbe completare il tridente con Benzema e Ronaldo, mentre Isco, Asensio e Kovacic saranno le alternative di lusso sulla panchina madridista.
Il PSG è ancora in corsa su tutti i fronti e, ovviamente, è favorito per fare razzia di trofei in Francia. Neymar e soci, infatti, hanno 12 punti di vantaggio nella classifica di Ligue 1, avendo lasciato per strada soltanto 10 punti fin qui. Nel girone di Champions, si sono qualificati agevolmente come primi classificati. I parigini, infatti, hanno vinto le prime 5 partite per poi perdere l'ultima (ed ininfluente) gara contro il Bayern Monaco (3-1 all'Allianz Arena). I francesi hanno segnato ben 25 gol in 6 partite di Champions, andando a vincere in trasferta per 4-0 contro l'Anderlecht e per 5-0 contro il Celtic. Le ultime 13 gare di Champions giocate dal PSG sono tutte finite con punteggi da Over 2.5 goals.
Unay Emery non potrà probabilmente contare su Thiago Motta. Sarà probabilmente Lo Celso a prendere il suo posto a centrocampo, piuttosto che Pastore. Confermati, invece, Rabiot e Verratti in mezzo al campo. Kurzawa e Cavani, risparmiati nell'ultima di campionato, ritroveranno la titolarità. Il primo andrà a comporre il quartetto difensivo con Dani Alves, Marquinhos e Thiago Silva mentre l'uruguaguio prenderà il suo posto al centro dell'attacco, con Mbappè e Neymar ai suoi lati. Ancora panchina per Draxler e Di Maria.
PROBABILI FORMAZIONI REAL MADRID - PSG
Real Madrid (4-3-3): Navas; Marcelo, Ramos, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, RonaldoPSG (4-3-3): Areola; D. Alves, Marquinhos, T. Silva, Kurzawa; Rabiot, Lo Celso, Verratti; Mbappè, Cavani, Neymar
QUOTE REAL MADRID - PSG
In cerca delle migliori quote sull'esito finale di questa partita? Abbiamo raccolto le migliori quote su Real Madrid - PSG. Clicca sul pulsante 'Bet' per richiedere la quota piiù alta disponibile al momento!