Roma-Udinese e Spal-Napoli: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 23.9.2017)
- Scritto da David Bet
Dopo la sconfitta con l'Inter, la Roma è tornata alla vittoria in campionato lo scorso weekend contro il Verona (3-0 in casa) e nel turno infrasettimanale a Benevento (0-4). I giallorossi devono ancora recuperare la partita rinviata contro la Sampdoria per cui, potenzialmente, sono a contatto con la vetta della classifica.
Di Francesco ritornerà alla formazione tipo dopo aver fatto un pò di turn-over con il Benevento: dentro dunque Florenzi, Manolas e Defrel. A centrocampo, De Rossi e Gonalons si giocano una maglia da titolare. Recupera Nainggolan mentre Schick è alle prese con un infortunio muscolare che lo terrà lontano dai campi per 2 settimane almeno.
L'Udinese viene da due sconfitte consecutive: il 2-1 esterno contro il Milan ed il 2-3 casalingo contro il Torino. In entrambi i match, comunque, i friulani hanno reso la vita difficile agli avversari e sono stati puniti da svarioni difensivi. Con una vittoria e 4 sconfitte nelle prime 5 giornate, la situazione in casa Udinese comincia a farsi molto delicata.
L'Udinese perde Danilo per un problema ai flessori, al suo posto in difesa ci sarà Angella. Rientrano dal primo minuto anche Samir e Jankto. In attacco, Maxi Lopez potrebbe lasciare il posto al giovane Bajic.
Probabili formazioni Roma - Udinese
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
Udinese (4-4-2): Scuffet; Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna.
I nostri pronostici:
- Roma -1 Handicap @ 1.76
- 3-0 Risultato esatto @ 9.00
- Nainggolan marcatore in qualsiasi momento @ 3.25
Pronostici Spal-Napoli Solo due rigori hanno permesse al Milan di battere una SPAL molto combatitva nel turno infrasettimanale. Per i neopromossi si è trattata della terza sconfitta consecutiva (tutte col risultato di 2-0) dopo quelle arrivate a Milano contro l'Inter ed in casa col Cagliari lo scorso weekend. Sfortunatamente per loro, arriva la squadra più in forma del campionato, il Napoli, per cui un'altra sconfitta si prospetta all'orizzonte.
Gran parte della formazione sarà confermata ma appare sicuro il ritorno di Borriello dal primo minuto dopo essere partito in panchina contro il Milan, al suo fianco Antenucci è in vantaggio su Paloschi per completare l'attacco. Ballottaggio a sinistra tra Costa e Mattiello mentre a centrocampo potrebbe essere Mora il sacrificato sull'altare del turn-over.
Il Napoli è a punteggio pieno in campionato dopo l'ennesimo show di questo inizio di stagione. I partenopei si sono imposti sulla Lazio per 4-1 all'Olimpico confermandosi migliore attacco della Serie A. La squadra di Sarri dovrà giocare una sfida delicatissima in Champions League la prossima settimana contro il Feyenoord. La prima gara contro lo Shakhtar li ha visti soccombere per 2-1 per cui non sono ammessi altri scivoloni.
Possibile la conferma di quasi tutti i titolarissimi, con Hysaj rientrante al posto di Maggio. In attacco, Milik scalpita per un posto da titolare ma scalzare il Mertens delle ultime settimane è impossibile. A centrocampo Diawara e Zielinski potrebbero insediare Jorginho e Hamsik.
Probabili formazioni Spal - Napoli
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, F. Costa; Borriello, Antenucci.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A