Slot Wonky Wabbits slot gratis: trucchi e bonus senza deposito
- Scritto da David Bet
GIOCA GRATIS ALLA SLOT WONKY WABBITS QUI:
GIOCA CON DENARO VERO ALLA SLOT WONKY WABBITS SU :
Le caratteristiche della slot Wonky Wabbits
Grazie alla sua grafica ben curata e ad una colonna sonora piacevole, Wonky Wabbits slot sarà capace di regalarti qualche ora di divertimento e spensieratezza.
Dai 5 rulli con 3 righe spunterà un simpatico coniglietto che mangerà tutti gli ortaggi adiacenti al Wild, per regalarti tanti bonus e ricche vincite.
Il gioco utilizza 15 linee di puntata (fisse), livelli da 1 a 10 (30 gettoni per livello) e valori dei gettoni diversi (da 0,01€ a massimo 0,50€).
Simboli e Duplicazione Wild
Oltre ai simboli di valore più basso come le classiche lettere e numeri (A, K, Q, J e 10), sono presenti simboli a tema dalle vincite più alte: carota, pomodoro, pannocchia di grano, melanzana e cavolfiore.
Il simbolo Wild è il punto forte di questo gioco. Questo simbolo funge da jolly sostituendo tutti gli altri simboli della slot e incrementando le probabilità di ottenere maggiori combinazioni vincenti o di espandere quelle già ottenute aumentandone di valore.
Inoltre, un simbolo Wild regolare può comparire su tutti i rulli mentre due Wild impilati possono apparire solo sui rulli 2 e 4 ricoprendo quindi più di una posizione.
Ciò significa che il numero massimo di simboli Wild ottenibili durante un giro può arrivare fino ad un massimo di 14 con considerevoli vantaggi sul gioco.
Il simbolo Wild possiede anche un'altra caratteristica in grado di aumentare le tue vincite: quando compare su una qualsiasi delle posizione dei rulli vedrai iniziare sullo schermo una simpatica animazione nella quale il coniglietto mangia uno dei simboli presenti sui rulli trasformandolo in un nuovo Wild e raddoppiando dunque l'effetto sulla giocata. Naturalmente, la posizione sulla quale viene duplicato il simbolo viene calcolata in modo da garantire che tale posizione sia quella in grado di assegnare la combinazione vincente associata al premio maggiore.