La guida agli Asian Handicap (Strategie e consigli per le scommesse)
- Scritto da David Bet
L'Asian Handicap è una vantaggiosa occasione per gli scommettitori ed è potenzialmente meno rischiosa rispetto allo schema tradizionale Vittoria-Pareggio-Vittoria. Si deve scommettere sulla copertura o non-copertura di un Handicap da parte di una squadra. Un Asian Handicap è determinato da due componenti, L'Handicap Line e la Money Line. Ecco a voi la guida completa..
GUIDA ASIAN HANDICAP
Asian Handicap (0)
Vinci se la tua squadra vince la partita. Se pareggia hai il rimborso della puntata
Asian Handicap (+0.25)
Vinci se la tua squadra vince la partita. Se pareggia, la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.
Asian Handicap (+0.50)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita
Asian Handicap (+0.75)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza, perdi soltanto il 50% della puntata.
Asian Handicap (+1)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza, la tua puntata è rimborsata.
Asian Handicap (+1.25)
Vinci se la tua squadra pareggia o vince la partita. Se perde di un gol di differenza,la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.
Asian Handicap (+1.5)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza.
Asian Handicap (+1.75)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza. Se perde con due gol di differenza, il 50% della puntata ti viene rimborsata.
Asian Handicap (+2)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza. Se perde con due gol di differenza, la puntata ti viene completamente rimborsata.
Asian Handicap (+2.25)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con un gol di differenza.Se perde con due gol di differenza,la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.
Asian Handicap (+2.5)
Vinci se la tua squadra vince, pareggia o perde con uno o due gol di differenza.
Asian Handicap (-0.25)
Vinci se la tua squadra vince con uno o più gol di differenza. Se pareggia, perdi soltanto il 50% della puntata.
Asian Handicap (-0,5)
Vinci se la tua squadra vince la partita
Asian Handicap (-0,75)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.
Asian Handicap (-1)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza la tua puntata ti viene completamente rimborsata
Asian Handicap (-1,25)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza. Se vince con un gol di differenza perdi soltanto il 50% della puntata.
Asian Handicap (-1,5)
Vinci se la tua squadra vince con due o più gol di differenza.
Asian Handicap (-1,75)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza la tua puntata è divisa in due. Una metà è considerata come vittoria, l'altra come pareggio e ti viene rimborsata.
Asian Handicap (-2)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza la tua puntata ti viene completamente rimborsata.
Asian Handicap (-2.25)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza. Se vince con due gol di differenza perdi soltanto il 50% della puntata.
Asian Handicap (-2.5)
Vinci se la tua squadra vince con tre o più gol di differenza.
Vi facciamo notare un dettaglio importantissimo: il 99% dei bookmakers, proprio per contrastare la concorrenza degli sportsbook asiatici, offrono quote più alte per gli Asian Handicap rispetto alle corrispondenti quote per l'esito finale 1X2.