Tottenham - Manchester UTD: pronostici, formazioni, quote e bonus scommesse (Premier League - 31.1.2018)
- Scritto da David Bet
PREMIER LEAGUE: ANALISI TOTTENHAM - MANCHESTER UTD
Il Tottenham ha una striscia aperta di 8 partite senza sconfitte ed occupa il 5° posto in classifica in Premier League, 8 punti dietro il Manchester UTD che è secondo. Dopo un inizio difficile, gli Spurs hanno preso ritmo anche in casa: a Wembley hanno vinto 7 delle ultime 11 partite disputate. Tuttavia, il rendimento contro i top club d'Inghilterra non è affatto positivo: solo 3 punti conquistati in 5 match, frutto della vittoria contro il Liverpool in casa e delle sconfitte contro il Chelsea a Wembley, contro Man City, Arsenal e Man UTD in trasferta. La squadra di Pochettino, inoltre, viene da due pareggi deludenti per 1-1: è stato Harry Kane, infatti, a riacciuffare sia il Southampton in campionato che il Newport (squadra di League Two) in FA Cup. Il Tottenham, comunque, è imbattuto nelle ultime 5 partite in casa contro lo United: l'anno scorso finì 2-1 per gli Spurs (ma si giocava ancora a White Hart Lane).
Hugo Lloris e Christian Eriksen sono tornati ad allenarsi in gruppo e scenderanno regolarmente in campo. Il primo tra i pali, mentre il danese andrà a comporre il terzetto offensivo dietro Harry Kane, insieme al coreano Son e a Dele Alli. Improbabile l'impiego del nuovo arrivato Lucas Moura (ex PSG). A centrocampo, accanto a Dier dovrebbe esserci Dembelè, con Sissoko e Wanyama prime alternative. In difesa, non ci sarà Aurier per infortunio: il pacchetto arretrato sarà composto da Davies e Trippier sulle fasce, Vertonghen e Davinson Sanchez al centro. Assente per infortunio Harry Winks, ancora in convalescenza sia Alderweireld che Lamela.
Il Manchester UTD ha avuto vita facile nel weekend di FA Cup contro lo Yeovil Town, battuto per 4-0. Un risultato che ha portato a 5 le vittorie consecutive dei Red Devils e a 8 la striscia di partite senza perdere. La squadra di Mourinho ha ridotto a 12 le distanze dal City in Premier League e ha tenuto imbattuta la propria porta nelle ultime 5 gare (sengando ben 12 gol). Non a caso, hanno la miglior difesa della Premier, in coabitazione col Chelsea. Il rendimento nei big match è di 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio finora. Tuttavia, il Man UTD ha battuto il Tottenham nel girone di andata: 1-0 con gol firmato dal subentrante Martial.
Mourinho metterà in campo il suo miglior 11, non essendoci nè infortuni nè rientri da segnalare. Sarà, quindi, l'occasione per vedere Alexis Sanchez debuttare con il Man UTD in campionato. Il cileno si piazzerà dietro la punta Lukaku in un trio che probabilmente comprenderà anche Jesse Lingard e Martial. Pogba e Matic giostreranno a centrocampo mentre, in difesa, le maglie da titolare dovrebbero andare a Valencia, Smalling, Phil Jones e Ashley Cole. Ancora in infermeria Daley Blind, Bailly e Ibrahimovic, con quest'ultimo dato in uscita in direzione MLS.
PROBABILI FORMAZIONI TOTTENHAM - MANCHESTER UTD
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Vertonghen, D.Sanchez, Davies; Dembelè, Dier; Alli, Eriksen, Son; Kane
Manchester UTD (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Jones, Young; Matic, Pogba; Lingard, A. Sanchez, Martial; Lukaku
QUOTE TOTTENHAM - MANCHESTER UTD
Noi di SkillAndBet proponiamo sempre ai nostri lettori le migliori quote disponibili sui bookmakers AAMS. Queste le quote più alte sull'Esito Finale di Tottenham-Man UTD: