Udinese-Sampdoria e Genoa-Bologna: pronostici, quote, diretta streaming e bonus (Serie A - 30.9.2017)
- Scritto da David Bet
La situazione in casa Udinese è alquanto critica: 17esimo posto in classifica con una vittoria e 5 sconfitte nelle prime 6 giornate. Lo scorso weekend, i friulani sono incappati nell'ennesima figuraccia: 3-1 senza storia all'Olimpico contro la Roma. Si è trattata della terza sconfitta consecutiva per la squadra di Del Neri dopo il 2-1 a S.Siro contro il Milan ed il 2-3 interno col Torino.
Del Neri confermerà la difesa a 4. In attacco Maxi Lopez è insidiato da Bajic per affiancare Lasagna mentre Perica non è ancora al meglio. A rischio anche la presenza di Halfredsson, acciaccato.
La Sampdoria, invece, sta andando oltre le aspettative. Settimo posto in classifica con una gara da recuperare, ancora imbattuta con 3 vittorie e 2 pareggi. Domenica scorsa, i blucerchiati hanno battuto il Milan 2-0 al Marassi, confermandosi la mina vagante del campionato.
Nessun cambio di formazione previsto rispetto a quella che ha asfaltato il Milan. Tra i pali, quindi, non vi sarà il rientro di Viviano. Confermato anche Ramirez alle spalle del tandem d'attacco Quagliarella-Zapata. Unico assente il terzino ex-Inter Dodò.
Probabili formazioni Udinese - Sampdoria
Udinese (4-4-2): Bizzarri; Stryger Larsen, Angella, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna.
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez, Quagliarella, Zapata.
I nostri pronostici:
Pronostici Genoa-Bologna Il Genoa, terzultimo in classifica con soli due punti all'attivo, è reduce dalla buona prestazione contro l'Inter in trasferta di domenica scorsa (1-0 con gol di D'Ambrosio nel finale). I progressi sul piano del gioco si sono visti, ma le tante assenze non aiutano.
Tre squalificati per i grifoni: Izzo, Taarabt e Omeonga. Infortunati, invece, Lapadula, Spolli, Veloso e Laxalt. Bertolacci è recuperato e dovrebbe fare coppia con Cofie a centrocampo. A sinistra chance per Migliore, ballottaggio Rosi-Lazovic sull'altra fascia. Davanti potrebbe rivedersi Pandev.
Il Bologna ha collezionato 8 punti nelle prime 6 giornate e sta tenendo un ritmo da salvezza tranquilla. Dopo la sconfitta rimediata a Firenze (2:1) ed il buon pareggio casalingo contro l'Inter (1-1), i felsinei sono andati a vincere sul campo del Sassuolo (0-1) domenica scorsa.
Qualche dubbio di formazione anche per Donadoni e deve decidere se puntare sul 4-3-3 o 3-5-2. Destro è completamente guarito ma non dovrebbe scalzare Petkovic dai titolari. Di Francesco è out per infortunio, andandosi ad aggiungere a Falletti, Keita, Krejci ed Avenatti. Tra i pali potrebbe tornare Mirante.
Probabili formazioni Genoa - Bologna
Genoa (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Cofie, Migliore; Ricci, Pellegri, Palladino.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Maietta, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Petkovic, Palacio.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!
1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!
PROMOZIONI E BONUS SCOMMESSE SERIE A
STREAMING GRATIS LAZIO - ROMA
Sampdoria - Fiorentina la puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona "Sampdoria - Fiorentina" dalla lista delle partite trasmesse in diretta streaming
4. Guarda la partita e scommetti in LIVE allo stesso tempo!