Pronostici 23a giornata Serie A, formazioni, quote, streaming e bonus scommesse (4.2.2018)
- Scritto da David Bet
Dopo i due consueti anticipi di sabato 3 Febbraio (leggi qui i nostri pronostici su Sampdoria-Torino ed Inter-Crotone), la 23a giornata di Serie A ricomincia domenica 4 Febbraio con il duello serrato tra Juventus e Napoli per la conquista del campionato. Il pranzo domenicale sarà accompagnato dalla partita Hellas Verona-Roma mentre in giornata saranno sei gli incontri in programma per poi concludere con il posticipo di lunedì, il match delle 20:45 fra Lazio e Genoa in scena all’Olimpico.
PRONOSTICI VERONA-ROMA
Dopo il clamoroso 0-3 interno con il Crotone, il Verona è andato a vincere 4-1 sul campo della Fiorentina, rilanciandosi così nella lotta salvezza. Pazzini è stato ceduto nel mercato di gennaio e Kean è squalificato. In attacco ci saranno Matos e Petkovic.La Roma, un pò come l'Inter, è in caduta libera. I giallorossi non vincono da sei giornate (in cui hanno guadagnato solo 3 punti) e hanno conquistato un solo punto nella doppia sfida contro la Sampdoria. La chiusura del mercato potrà sicuramente dare alla squadra di Di Francesco la necessaria serenità per ritrovare il ritmo di inizio stagione.
Probabili formazioni Hellas Verona-Roma
Verona (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Matos, Petkovic.
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Dzeko.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI JUVENTUS-SASSUOLO
La Juventus ha vinto le ultime 6 partite di campionato e battuto 1-0 l'Atalanta a Bergamo nella semifinale di andata di Coppa Italia. I bianconeri sono in piena lotta con il Napoli per la vittoria dello scudetto e difficilmente si faranno scappare i tre punti.Il Sassuolo ha ottenuto solo due punti nelle ultime 4 partite, frutto dei pareggi contro Roma (1-1 all'Olimpico) e Torino (1-1) in casa. Sabato scorso, invece, la squadra di Iachini ha perso 0-3 in casa contro l'Atalanta. Il Sassuolo è costantemente in difficoltà sulle palle alte e sui calci piazzati: un buon saltatore come Chiellini potrebbe essere insidioso.
Probabili formazioni Juventus-Sassuolo
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Lemos, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Berardi, Babacar.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI UDINESE-MILAN
L'Udinese ha posto fine ad una striscia di 3 sconfitte consecutive battendo il Genoa la scorsa settimana (1-0 in trasferta). I friulani ora sono decimi in classifica, a soli due punti dal Milan. Da quando è arrivato Oddo in panchina, l'Udinese ha ottenuto 7 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte (in trasferta contro Napoli e Lazio). Rendimento, quindi, da non sottovalutare assolutamente.Il Milan ha vinto le ultime 3 partite di campionato e ha ridotto le distanze sulle squadre che la precedono in classifica (Lazio, Roma ed Inter). Lo scorso weekend, i rossoneri hanno giocato la miglior partita stagionale vincendo 2-1 contro la Lazio. Le due squadre si sono poi affrontate in Coppa Italia ancora a S.Siro mercoledì sera, partita finita 0-0.
Probabili formazioni Udinese-Milan
Udinese (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Angella; Stryger Larsen, Behrami, Fofana, Jankto, Pezzella; De Paul, Lasagna.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI ATALANTA-CHIEVO
L'Atalanta ha giocato in Coppa Italia in settimana, perdendo 0-1 contro la Juventus nella semifinale di andata. Per i bergamaschi si è trattata della terza partita casalinga senza vittoria.
Il Chievo ha soltanto ottenuto 2 pareggi e 5 sconfitte nelle ultime 7 giornate e si sta avvicinando pericolosamente alla zona retrocessione. I clivensi vengono da 4 sconfitte consecutive in trasferta e hanno battuto l'Atalanta soltanto una volta negli ultimi 11 scontri diretti.
Probabili formazioni Atalanta-Chievo
Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez, Petagna.
Chievo (3-5-1-1): Sorrentino; Gamberini, Dainelli, Bani; Depaoli, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Gobbi; Birsa; Inglese.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI BOLOGNA-FIORENTINA
Il Bologna ha spaventato il Napoli lo scorso weekend, passando in vantaggio prima di subire 3 gol dai partenopei. La difesa non sta rispettando gli standard delle squadre di Donadoni: almeno 2 gol subiti in 6 delle ultime 7 gare.La Fiorentina viene dallo scivolone interno contro il Verona (1-4) ed è stata contestata dalla tifoseria. L'undicesimo posto in classifica è alquanto deludente ed un pareggio potrebbe essere utile ad entrambe le squadre.
Probabili formazioni Bologna-Fiorentina
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbayé, De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Dzemaili; Di Francesco, Palacio, Destro.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Vitor Hugo, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI CAGLIARI-SPAL
Il Cagliari ha pareggiato a Crotone (1-1) lo scorso weekend e ha perso le ultime 3 gare casalinghe in Serie A. Joao Pedro, Barella e Pavoletti rientrano dalla squalifica e daranno sicuramente una mano ai sardi.La SPAL è risucita ad ottenere un punto contro l'Inter (1-1) la scorsa settimana e rimane a -2 dalla salvezza. Tuttavia, dovranno migliorare il rendimento esterno: solo una vittoria lontano da casa in 11 trasferte finora.
Probabili formazioni Cagliari-Spal
Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti.
Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Grassi, Viviani, Kurtic, Mattiello; Paloschi, Antenucci.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI BENEVENTO-NAPOLI
Il Benevento aveva dato segni di risveglio vincendo due partite consecutive contro Chievo e Sampdoria a caallo del nuovo anno. Da allora, però, sono arrivate 2 sconfitte esterne per 3-0 contro Bologna e Torino. La salvezza rimane a 12 punti di distanza, ma difficilmente arriveranno punti dal match con la capolista.Il Napoli ha vinto 13 delle ultime 14 partite di campionato e conserva 1 punto di vantaggio sulla Juventus. I partenopei non stanno giocando il calcio brillante di inizio stagione ma hanno dimostrato di saper vincere anche le partite in cui non sono al 100% e, soprattutto, hanno una difesa solidissima: solo 14 gol subiti in 22 partite, nessuno ha fatto meglio della squadra di Sarri.
Probabili formazioni Benevento-Napoli
Benevento (3-5-1-1): Brignoli; Djimsiti, Billong, Venuti; D'Alessandro, Memushaj, Cataldi, Viola, Letizia; Guilherme; Coda.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI LAZIO-GENOA
La Lazio ha visto la propria striscia di 8 partite consecutive senza sconfitte interrompersi domenica scorsa a S.Siro (2-1) ma ha conservato il terzo posto in classifica visti i passi falsi di Roma ed Inter. In settimana, hanno ri-sfidato il Milan a S.Siro in Coppa Italia, ottenendo un buon 0-0 nella partita di andata. Inzaghi dovrà rinunciare agli squalificati Lulic e Milinkovic-Savic mentre Immobile, ormai, è pienamente ristabilito.Il Genoa viene da 2 sconfitte consecutive in campionato, entrambe di misura contro Juventus in trasferta ed Udinese in casa. I Grifoni stanno giocando un calcio molto difensivo: non segnano più di un gol da ben 14 partite (solo 7 le reti messe a segno in questo periodo) ma hanno la quinta miglior difesa della lega. Le ultime 7 partite del Genoa sono finite tutte con punteggi da Under 2.5.
Probabili formazioni Lazio-Genoa
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lukaku; Felipe Anderson, Luis Alberto; Immobile.
Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Omeonga, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!