Pronostici 25a giornata Serie A, formazioni, quote, streaming e bonus scommesse (18.2.2018)
- Scritto da David Bet
Dopo aver concluso gli impegni in Champions ed Europa League, si ritorna in campo con la 25° giornata di Serie A, in programma tra sabato 17 e lunedì 19 febbraio. Il turno comincia con ben 3 anticipi (leggi qui i nostri pronostici su Udinese-Roma, Chievo-Cagliari e Genoa-Inter) che precedono le sei partite domenicali in programma dalle ore 12.30 fino alle 20.45 ed infine il posticipo del lunedì tra Lazio-Verona. Si prospetta dunque un weekend molto lungo ricco di emozioni e possibili colpi di scena: andiamo subito a curiosare quali potrebbero essere i pronostici ed i consigli su questa venticinquesima giornata di Serie A dando uno sguardo anche alle quote.
PRONOSTICI TORINO-JUVENTUS
Il Torino viene dalla bella vittoria caslainga per 2-0 sull'Udinese, il loro 5° risultato utile consecutivo in campionato (3 vittorie casalinghe e 2 pareggi esterni). L'ultima sconfitta risale proprio ad inizio anno quando i granata furono sconfitti per 2-0 nel derby di Coppa Italia contro la Juve. Per il Toro, quella è stata la 13esima sconfitta negli ultimi 15 scontri diretti contro la Juve.I Bianconeri hanno vinto le ultime 8 partite in Serie A. ma rimangono a -1 dal Napoli. In settimana, la Juventus è stata impegnata in Champions League in una partita molto tosta: 2-2 contro il Tottenham a Torino. Testa e gambe potrebbero essere un pò scariche, per cui la sorpresa nel derby della Mole non è da escludere.
Probabili formazioni Torino-Juventus
TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Obi, Baselli; Iago Falque, Niang, Belotti.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI BENEVENTO-CROTONE
Ultima chiamata per il Benevento in questo match salvezza. I campani hanno perso 21 delle 24 partite giocate finora, incluse le ultime 4. Sistemare la difesa sarà la chiave per riaccendere ancora una fiammella di speranza: in 13 delle ultime 16 gare il Benevento ha concesso almeno 2 gol.Il Crotone, invece, ha pareggiato due gare difficili contro Atalanta ed Inter e sta proseguendo la propria rincorsa alla salvezza. Al momento sono 17esimi, appena fuori dalla zona retrocessione. Anche il gioco è migliorato con l'arrivo di Walter Zenga, per cui ci attendiamo che i calabresi muovino ancora la classifica.
Probabili formazioni Benevento-Crotone
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Costa, Letizia; Djuricic, Sandro, Memushaj; Guilherme, Coda, Brignola.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Benali, Barberis, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI BOLOGNA-SASSUOLO
Il Bologna non sta attraversando un buon momento di forma. soprattutto in difesa visto che hanno concesso alemno 2 gol in 8 delle ultime 9 partite di campionato. Non a caso i felsinei hanno perso 5 delle ultime 6 partite.Il Sassuolo ha fallito l'appuntamento con la vittoria nelle ultime 6 partite. Dopo il 7-0 subito dalla Juventus, i neroverdi hanno pareggiato per 0-0 contro il Cagliari lo scorso weekend, proseguendo nel digiuno di gol che va avanti da 3 partite. L'arrivo di Babacar, però, potrebbe sbloccare la situazione.
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, De Maio, Gonzalez, Torosidis; Poli, Pulgar, Dzemaili; Orsolini, F. Di Francesco, Destro.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Berardi, Babacar.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI NAPOLI-SPAL
Anche il Napoli ha vinto 8 partite consecutive in campionato, così come la Juve. I partenopei hanno giocato in Europa League questo giovedì e perso per 3-1 in casa contro il Lipsia. La squadra di Sarri, quindi, sembra aver fatto una scelta definitiva: testa al campionato.
La SPAL non vince da ben 7 turni e dopo l'1-1 contro l'Inter è incappata in due pesanti sconfitte: 2-0 a Cagliari e 4-0 in casa contro il Milan. La squadra di Semplici, quindi, ci sembra la tipica vittima sacrificale.
Probabili formazioni Napoli-Spal
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
SPAL (3-5-1-1): Meret; Salamon, Vicari, Felipe; M. Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Grassi, F. Costa; Kurtic; Antenucci.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI ATALANTA-FIORENTINA
L'Atalanta ha fallito l'appuntamento con la terza vittoria consecutiva la scorsa settimana, non andando oltre il pareggio contro il Crotone. I bergamaschi, inoltre, sono stati impegnati giovedì a Dortmund in Europa League, uscendo battuti per 3-2 contro il club tedesco.La Fiorentina non ha demeritato contro la Juventus la scorsa settimana ma ha perso per 2-0. Il settimo posto adesso è lontano 7 punti per cui il sogno europeo passa attraverso la gara contro i nerazzurri. Gli ultimi 3 scontri diretti tra i Viola e l'Atalanta sono terminati in pareggio.
Probabili formazioni Atalanta-Fiorentina
ATALANTA (3-5-1-1): Berisha; Toloi, Palomino, A. Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic; Petagna.
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Milenkovic, Ger. Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Gil Dias, Chiesa, Simeone.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI MILAN-SAMPDORIA
Il Milan sta accorciando le distanze sulla zona Champions League grazie alla cura Gattuso. I Rossoneri sono imbattuti da 6 giornate e hanno strapazzato la SPAL la scorsa settimana (4-0 in trasferta). Giovedì sera, Cutrone è stato ancora protagonista anche in Europa League: il Milan si è imposto a Razgrad sul Ludogorets col risultato di 3-0.Anche la Sampdoria ha una striscia aperta di 5 risultati utili consecutivi dopo la vittoria sul Verona per 2-0 dello scorso weekend. I Blucerchiati hanno 3 punti in più del Milan in classifica e hanno vinto la partita dell'andata per 2-0 (ma c'era ancora Montella sulla panchina milanista).
Probabili formazioni Milan-Sampdoria
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R. Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Cutrone.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Linetty, Torreira, Barreto; Ramirez; Quagliarella, Zapata.
I nostri pronostici:
PRONOSTICI LAZIO-VERONA
Probabili formazioni Lazio-Verona
LAZIO (3-4-2-1): Strakosha, Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lulic; F. Anderson; Immobile.
VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, A. Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Petkovic, Matos, Kean.
I nostri pronostici:
STREAMING GRATIS SERIE A
Le partite di campionato le puoi vedere in diretta streaming su Bet365! Gratis!1. Registrati su Bet365 tramite questo link
2. Clicca su Diretta TV in alto a destra
3. Seleziona le partite di Serie A dalla lista degli eventi trasmessi in diretta streaming
4. Guarda le partite e scommetti in LIVE allo stesso tempo!